Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Il bauletto (sicuro) per portare Fido in bici e in moto

  1. Home
  2. What's next
  3. Il bauletto (sicuro) per portare Fido in bici e in moto

Finalmente hanno ideato un trasportino che permetterà ai vostri animali domestici di godere del piacere della due ruote

Come mai nessuno ha mai pensato ad un bauletto per portare l’amico a quattro zampe in bici o in moto? Abbiamo fatto una ricerca, e in realtà qualcuno (di Brescia) ci ha già pensato. L’hanno chiamato Pow – Pet on Wheels, il primo trasportino rigido al mondo che vi farà girare sulle due ruote in compagnia del vostro animaletto domestico. È dotato di una piastra universale che vi permetterà di agganciarlo a moto, bici e scooter. A noi sembra un’idea che farà svoltare la vita agli amanti degli animali, e a voi?

 

POW: COME PORTARE CON VOI IL VOSTRO AMICO A QUATTRO ZAMPE

Da un’idea tutta italiana è nato Pow, il primo trasportino per animali al mondo. Una sorta di bauletto rigido in cui riporre i vostri piccoli animali domestici quando siete in giro per la città. Un modo comodo per farvi accompagnare da cane e gatto su bici, scooter e moto. È una piccola cuccia con un oblò superiore da cui uscirà la testolina del vostro cagnolino, che potrà finalmente godere del piacere del vento tra i “capelli”.

Oltre ad essere confortevole è soprattutto sicuro. Brevettato per trasportare piccoli animali fino a 10 kg, è a prova di Codice della Strada: Pow – Pet on Wheels, assicurano dall’azienda che lo commercializza, rispetta standard e norme di sicurezza.

bici.jpg 

IL BAULETTO CHE SI MONTA OVUNQUE

Pow è stato realizzato per essere agganciato ad ogni tipo di due ruote, dalla moto alla bicicletta. Questo è possibile grazie ad una piastra universale, che troverete nel kit, che si può adattare al vostro mezzo di trasporto preferito. Sullo scooter e la moto prende il posto del bauletto porta caschi, mentre in bici va sopra il porta pacchi.

Nei giorni di pioggia potete portare con voi il vostro amico a quattro zampe anche in macchina. Facendo passare la cintura di sicurezza attraverso la maniglia, potete fissare Pow al sedile.

 

Un post condiviso da POW_petonwheels (@pow_petonwheels) in data: 5 Feb 2016 alle ore 08:44 PST

 

COME ACQUISTARE POW   

Il bauletto lo trovate direttamente sul sito dell’azienda produttrice, Pow – Per on wheels. Al costo di poco meno di 200 euro e arriverà a casa vostra in meno di una settimana. Non vi resta che la scelta del colore con cui far scorrazzare Fido, in giro per le strade.