Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Vasco Non Stop Tour, la power station per essere sempre carichi - VIDEO

  1. Home
  2. My generation
  3. Vasco Non Stop Tour, la power station per essere sempre carichi - VIDEO

Panico da smartphone scarico al live del Kom? Problema risolto, grazie a Sorgenia e NOS che vi offriranno il Re-Chargino che darà la giusta carica

 

Siete a uno dei live del Vasco Non Stop Tour e state per postare il video della vostra canzone preferita quando lo smartphone si spegne? Keep calm and carry on. Per l’occasione ci sarà Sorgenia a darvi la giusta carica di energia per continuare a condividere le grandi emozioni che state vivendo. Grazie alla power bank Re-Chargino, il dispositivo ideato da NOS, che verrà distribuito in occasione del Vasco Non Stop Live di 2018.

 

DOVE TROVARE IL RE-CHARGINO 

A tutte le date di Torino, Roma, Bari, Messina e Padova del tour Vasco Non Stop Live troverete le power station Re-Chargino. In tribuna verranno istallate tre stazioni di ricarica dove potrete ritirare la vostra carica d'energia, che vi garantirà una ricarica completa dello smartphone. È necessario lasciare una piccola cauzione e riconsegnare l’oggetto quando termina il live. "Perchè la vita è un brivido che vola via" e voi non potete sprecarla per colpa di uno smartphone scarico.