Sorgenia
cerca
Accedi accedi

I 5 duetti Vip più belli di Smule

  1. Home
  2. My generation
  3. I 5 duetti Vip più belli di Smule

L’app permette di sfidare con gare canore i vostri cantanti preferiti: ecco una carrellata di quelle più virali, da Jason Derulo a Ed Sheeran

Perché uscire e perdere la dignità col Karaoke, quando c’è Smule? L’applicazione, per chi non lo sapesse, è un social network creato ad hoc per tutti gli appassionati del genere che preferiscono registrare la propria performance canora sullo smartphone e poi condividerla su Instagram.

L’app mette a disposizione per tutti gli iscritti più di 800mila basi musicali con cui sfidare in duetti canori gli amici sparsi per il mondo. Si calcola che l’1,5% della popolazione mondiale ha usato almeno una volta Smule, ma se non fate parte di questa fetta l’app la trovate sugli store di iOs e Android.

Una delle caratteristiche più importanti di Smule, oltre alle sue doti di social network musicale, è che permette anche di duettare con le star del pop internazionale.

Proprio qui abbiamo scelto i migliori duetti di karaoke postati su Smule, da Shawn Mendes a Jessie J.

 

ROCKABYE

Rockabye è il tormentone che sicuramente avrete canticchiato negli ultimi mesi. È tra le hit più ascoltate su Spotify, radio e Youtube. Godetevi il duetto tra Anne Marie, la cantante inglese che ha dato la voce al singolo, e Lawrence Park, utente di Smule che forse non aveva idea di finire con un video da quasi due milioni di visualizzazioni.

 

IL DUETTO DI DERULO

Con Smule si è divertito anche Jason Derulo, il falsetto del pop statunitense con più di due milioni di album nel carnet. Nel video qui sotto, visto da 40mila persone, si è cimentato in un duetto con un suo fan sul singolo “Want To Want Me”.  

 

Un post condiviso da Smule (@smule) in data: 11 Ago 2015 alle ore 10:06 PDT

#SINGWITHSHAWN

Smule ha anche lanciato un contest che invita i fan di Shawn Mendes a duettare con lui. Quello meglio riuscito è il brano “Treat You Better”, visualizzato più di 180mila volte su Instagram. 

 

Un post condiviso da Smule (@smule) in data: 1 Nov 2016 alle ore 11:26 PDT

I DUETTI CON ED SHEERAN

Il cantante più nominato del momento è sicuramente Ed Sheeran, l’idolo del pop britannico da oltre due milioni di album venduti. Il suo brano “Castle On The Hill” è stato scelto da più di 25mila utenti di Smule. Godetevi il mashup con i duetti più memorabili tra il cantautore e i suoi fan.

 

JESSIE J

Anche Jessie J ha prestato la sua voce per gare di karaoke con i suoi fan. Il più virale, visto oltre 10 milioni di volte è stato il tenero duetto di “Flashlight” cantato insieme a un piccolo fan della cantante britannica.