Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Grandi talenti e albero da record: Your Next Christmas illumina Milano

  1. Home
  2. Smart energy
  3. Grandi talenti e albero da record: Your Next Christmas illumina Milano

Al karaoke organizzato da Sorgenia la voce di Lorenzo Licitra, Samuel Storm e Chiara Galiazzo e la simpatia di Dj Ringo. Acceso l’albero di Natale più grande d’Europa

Prendi il talento di Lorenzo Licitra, aggiungi la voce di Samuel Storm, amalgama con l’entusiasmo e la splendida voce di Chiara Galiazzo e scegli uno chef d’eccezione a dosare alla perfezione ogni elemento: Dj Ringo. Hai ottenuto Your Next Christmas, il karaoke di Natale organizzato da Sorgenia con la collaborazione di Banca Intesa e del Comune di Milano, che è andato in scena il 15 dicembre in Piazza Castello. Un piatto di primissima scelta, da servire freddo, date le temperature “frizzanti” di questo sabato milanese. Guarnisci il tutto con l’albero di Natale più grande d’Europa per un successo assicurato.

 

SORGENIA DA RECORD: ACCENDE L’ALBERO PIÙ GRANDE D’EUROPA

Partiamo proprio dall’albero che è stato acceso sulla Torre del Filarete. Con i suoi sessanta metri è l’albero di Natale più grande d’Europa. E anche uno dei più belli, con i suoi giochi di luci che hanno emozionato il pubblico di Your Next Christmas.

 

BEBE VIO SULLA TORRE PER ART4SPORT

Un albero anche polifunzionale. Dato che è servito anche come schermo per proiettare i testi delle canzoni del karaoke, e non solo. Proprio sulla Torre del Filarete, infatti, è comparso il faccione di Bebe Vio, in collegamento da Berlino. Nonostante la sua trasferta tedesca, infatti, la campionessa ha voluto esserci per augurare buon Natale a tutti e ringraziare per il supporto ad art4sport. Sorgenia ha infatti donato all’associazione fondata dai genitori di Bebe per sostenere i ragazzi portatori di arto una cifra simbolica per ogni partecipante a Your Next Christmas.

 

LORENZO LICITRA E SAMUEL STORM: X-FACTOR A YOUR NEXT CHRISTMAS

Le due grandi sorprese della serata a Piazza Castello sono stati Samuel Storm e Lorenzo Licitra, rispettivamente quarto classificato e il vincitore dell’undicesima edizione di X-Factor. Il primo ha fatto il suo ingresso sul palco, cantando “White Christmas” insieme a Chiara Galiazzo.

Lorenzo si è preso la scena di Piazza Castello intonando “Santa Claus is coming to town”. “Ancora non ci credo, non ho ben realizzato cosa sia successo”, ha detto il vincitore di X-Factor, evidentemente ancora emozionatissimo per il suo successo.

 

L’ENTUSIASMO DI CHIARA, LA SIMPATIA DI RINGO

Ma i veri mattatori della serata sono stati Chiara Galiazzo e Dj Ringo. Incontenibile la cantante, che si è divertita a scegliere le persone da far partecipare al karaoke, a scambiare battute con tutti, sopra e sotto il palco, che non mancava mai di accompagnare ogni canzone con la sua splendida voce.

Simpatico e bravissimo, Dj Ringo ha tenuto in mano la serata come solo i grandi sanno fare. La sua voce calda è stata il filo conduttore di una serata magnifica, che si è conclusa in grande stile, con il palco gremito di cantanti, professionisti e non, a intonare “Happy Xmas (War Is Over)”.

 

 

APPUNTAMENTO IN PIAZZA FINO AL 6 GENNAIO

Le emozioni di Your Next Christmas non sono ancora finite. Sorgenia e il comune di Milano danno appuntamento in Piazza Castello fino al 6 gennaio: ogni giorno, alle 17:00 , un’ora di karaoke, con i testi che saranno proiettati sulla Torre del Filarete.