Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Deezer, l’app per ascoltare musica online e offline

  1. Home
  2. My generation
  3. Deezer, l’app per ascoltare musica online e offline

Una delle migliori piattaforme di streaming musicale, permette di accedere ad un catalogo di 43 milioni di brani. Come funziona e come si può scaricare

Deezer è una delle migliori piattaforme per ascoltare musica online in streaming. Promette di sfogliare un catalogo online di oltre 43 milioni di brani, di qualsiasi epoca e genere. Deezer può essere usato direttamente sul pc o tramite l’applicazione scaricabile su tutti i dispositivi mobile Android e iOs.

Potete scegliere di ascoltare la vostra musica preferita gratuitamente, con qualche interruzione pubblicitaria, o attivando due tipologie di abbonamenti mensili a pagamento, che offrono molti vantaggi.

I clienti che scelgono di attivare una fornitura con Sorgenia hanno a disposizione la possibilità di avere 12 mesi di abbonamento gratuito a Deezer Premium.

 

L’APP PER ASCOLTARE MUSICA ONLINE

Deezer è l’app per ascoltare musica online utilizzata da più di 10 milioni di utenti, in oltre 182 paesi nel mondo. Una piattaforma molto semplice che interpreta i vostri gusti musicali e li trasforma in playlist a portata di click. Può essere utilizzata in due modi, dal sito internet o scaricando l’applicazione gratuita. L’app è disponibile per pc, smartphone e tablet, Android e iOs.

Il sito oltre a consigliarvi gli artisti che avete selezionato come preferiti vi permette di navigare tramite la barra di ricerca in alto a sinistra. Potete digitare il nome dell’album o dell’artista che volete ascoltare semplicemente cliccando sul tasto play. Dalla schermata iniziale potete rintracciare anche le playlist consigliate e, tramite lo strumento naviga, potete selezionare liste di brani divise per genere musicale.   Scorrendo in basso Deezer vi consiglia anche i dischi appena usciti e le top five italiane e non.  

 

COME SI ACCEDE A DEEZER PER ASCOLTARE MUSICA IN STREAMING

Se preferite installare l’app direttamente sul vostro pc, senza collegarvi al browser, basta collegarsi al sito e scaricare il softwere per Mac o per Windows 10. Mentre l’applicazione per smartphone può essere scaricata gratuitamente sul vostro smartphone dagli store Android e iOs.

L’iscrizione alla piattaforma è molto semplice. Basta accedere al sito www.deezer.com e scegliere tra due opzioni: collegandolo al profilo Facebook o inserendo una mail e una password. Una volta loggati, Deezer vi farà due semplici domande sui vostri gusti, in modo da consigliarvi i brani più adatti a voi.

 

DEEZER PREMIUM: MUSICA OFFLINE

Il sito e l’app permettono di ascoltare la musica streaming gratuitamente. Ovviamente, aspettatevi qualche interruzione pubblicitaria di tanto in tanto. Se la réclame vi infastidisce potete sottoscrivere un abbonamento a pagamento, chiamato Deezer Premium (che Sorgenia regala ai nuovi clienti per un anno). Così potrete ascoltare tutta la musica che preferite senza limiti e senza spot pubblicitari.

Esistono due tipi di abbonamento Deezer: Premium+ e Family. La piattaforma vi dà la possibilità di “assaporare” il gusto delle musica online e offline per 30 giorni, che una volta trascorsi potete scegliere il piano tariffario che preferite.

Deezer Premium costa 9,99 euro al mese e vi permette di ascoltare musica in streaming dal Pc o dal dispositivo mobile, mentre Family ha un costo di 14,99 euro al mese con cui è possibile ascoltare la musica da sei profili musicali diversi.

L’aspetto positivo degli abbonamenti mensili a Deezer è che vi permettono di ascoltare la vostra musica offline. Potete scaricare la musica che amate e ascoltarla in futuro, quando sarete a corto di connessione a internet.

 

DEEZER PREMIUM PER I NUOVI CLIENTI SORGENIA

Sorgenia permette a tutti i nuovi clienti di usufruire di un’offerta Deezer Premium. Per chi decide di attivare un’offerta Next Energy entro il 31 marzo 2017 può avere a sua disposizione un anno intero di Deezer Premium gratis. L’abbonamento gratuito per 12 mesi può essere attivato accedendo alla propria area cliente del sito di Sorgenia. Il servizio Premium di Deezer può essere avviato entro il 31 novembre 2017.