Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Vasco Rossi Non Stop Live 2018 Sorgenia Experience: i vincitori

  1. Home
  2. My generation
  3. Vasco Rossi Non Stop Live 2018 Sorgenia Experience: i vincitori

Sorgenia ha chiesto ai fan del Kom di descrivere come sarà il loro futuro da sogno. I 50 vincitori si sono aggiudicati il loro posto al prossimo live

Sapresti descrivere come vorresti il tuo futuro? È quello che Sorgenia ha chiesto alla sua community per il contest “Sorgenia Experience”, mettendo in palio 100 biglietti del Vasco Non Stop Live. In 530 hanno provato a rispondere in modo creativo con foto, poesie e numerose rielaborazioni grafiche, tutti targati con l’hashtag #ilfuturochevorrei.

 

IL CONCORSO SORGENIA EXPERIENCE

Il primo aprile Sorgenia ha lanciato il contest “Il futuro che vorrei”, titolo che riprende una delle canzoni più intense di Vasco Rossi. Si chiedeva alla community di fan di Vasco e Sorgenia di descrivere liberamente il futuro che stanno già progettando o che immaginano per i loro figli e per le future generazioni.

Il tema del futuro è stato scelto per il contest non a caso: Sorgenia è l’energy company che punta all’innovazione e al digitale, per restare al passo veloce del progresso, ma mantenendo ben saldi i valori di sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente. 

Fino al 13 maggio i partecipanti del concorso potevano raccontare il loro futuro ideale, caricando foto, messaggi o altri contributi sul sito dedicato www.sorgeniaimmaginailmondo.it

Dei 300 contributi più votati, una giuria di esperti ha scelto i migliori, valutando la coerenza con la tematica proposta e la creatività del contributo. Fra tutti i contributi esaminati la giuria ha effettuato una seconda selezione di 70 ritenuti più coerenti e ha stilato una classifica da 1 a 70, individuando 50 vincitori (primi 50 classificati) e 20 riserve. I 50 vincitori si sono aggiudicati ognuno una coppia di biglietti per il concerto di Vasco

 

IL FUTURO CHE TUTTI SOGNANO

Sostenibilità ambientale, colori e felicità. È questo il futuro che i fan di Vasco sognano per loro e per i loro figli. In tanti chiedono più amore e allegria, la stessa che colora il sorriso dei bambini. In numerosi chiedono un mondo più green, abitato da persone più attente e rispettose della natura e dei suoi spettacolari tramonti.

Non manca chi vorrebbe l’energia della musica sempre con sé, e sempre di più, e come non aspettarselo dai fan del rocker.  Altri, invece, chiedono “un mondo dove i dolci non fanno ingrassare”. Per l’energia più pulita e sostenibile basta affidarsi a Sorgenia.  Per il miracolo dei dolci ipocalorici? Ci stiamo attrezzando.

 

ECCO I VINCITORI DELL’ENERGIA DEL LIVE DI VASCO