Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Super Bebe Vio, #MetticiEnergia conquista Youtube

  1. Home
  2. Smart energy
  3. Super Bebe Vio, #MetticiEnergia conquista Youtube

La campagna di Sorgenia è stata vista più di 3 milioni di volte in un mese. Il traguardo è stato premiato con lo YouTube Ads Leaderboard

#MetticiEnergia e vedrai che “spacchi”. È proprio quello che ha fatto Bebe Vio, protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Sorgenia. I tre spot hanno totalizzato oltre 3 milioni di visualizzazioni in un solo mese. Risultati che sono valsi a Bebe e al fornitore di energia elettrica il premio YouTube Ads Leaderboard, assegnato a gli spot più visti in Italia.

Non conta quanto è difficile la sfida, conta l’energia che ci metti!”, è il claim della campagna, trainata dell’omonimo video, che da solo ha totalizzato oltre un milione e mezzo di visualizzazioni. Nei video vediamo la protagonista metterci grande carica mentre si allena, fa shopping, e cucina. Perché sì, è una campionessa anche ai fornelli.

 

CAMPIONESSA ANCHE AI FORNELLI

Oltre 800 mila visualizzazioni per lo spot “Fai come Bebe Vio...#MetticiEnergia!”. Il video vede Bebe Vio intenta a sbattere le uova. Perché sì, è anche una campionessa anche in frittata alle zucchine.

 

RAGGIUNGI I TUOI SOGNI CON ENERGIA

Dopo palestra e cucina, lo shopping. Nell’ultimo video, in ordine di visualizzazioni ottenute, Bebe Vio che cammina su un bel paio di tacco e fa un giro per i negozi di Milano. Si intitola “non rinunciare ai tuoi sogni, l'importante è l'energia che ci metti!” e ha superato le 240mila visualizzazioni.

 

“BEBE VIO CI HA TRASMESSO FAME DI VITTORIA”

“È motivo di grande soddisfazione e orgoglio per noi esserci aggiudicati lo YouTubeAds Leaderboard - commenta Simone Lo Nostro, Direttore Mercato & ICT di Sorgenia -. Siamo un operatore piccolo rispetto ai colossi che, come noi, si sono aggiudicati questo prestigioso premio ma la nostra grande passione, lo spirito e il coinvolgimento che hanno animato il nostro team lungo tutto il percorso fatto per lanciare il nostro spot ci hanno sicuramente aiutato a competere con questi grandi player del mondo dell’ADV”.

È la prima volta in Italia che un operatore del mondo dell’energia riesce ad aggiudicarsi un simile riconoscimento. “La cosa, va da sé, ci rende ancora più fieri – prosegue Lo Nostro - . Evidentemente la nostra straordinaria testimonial Bebe Vio, che continua a fare incetta di premi e allori in ogni contesto, ci ha trasmesso un po’ della sua forza e fame di vittoria. Questo riconoscimento, inoltre, rafforza la nostra convinzione che la continua ricerca di un modo nuovo di comunicare e rapportarci con i clienti, privilegiando il valore dei messaggi e la qualità customer experience digitale, sia la strada giusta per essere protagonisti nel mercato di oggi e, soprattutto, di domani”.