Sorgenia
cerca
Accedi accedi

“Porta i tuoi amici” story: le scelte di Sofia

  1. Home
  2. Smart energy
  3. “Porta i tuoi amici” story: le scelte di Sofia

Ha conosciuto Marco e insieme sono alla ricerca delle migliori offerte per poter cenare in ristoranti lussuosi. Ora, risparmiando in bolletta con Sorgenia, possono godersi numerose altre cene

Le coppie di innamorati hanno sempre qualcosa di piacevole da condividere. Ci sono quelle in cui i due amano tifare la stessa squadra o che hanno la passione per lo stesso sport. Quella di cui vi parliamo oggi è una coppia che ha lo stesso minimo comun denominatore: The Fork (l’app per prenotare un tavolo al ristorante con le migliori promozioni). Adorano testare i piatti dei migliori ristoranti gourmet della loro città, cercando sempre gli sconti più convenienti. Esattamente come hanno fatto scegliendo Sorgenia come loro fornitore, in questo modo possono risparmiare fino a 60 euro in bolletta e permettersi altre due cene stellate. 

 

 

Cara Sofia, perché hai scelto il tuo amico per il programma Porta i tuoi amici?

Ciao Sorgenia Up, sono felice di raccontarvi la mia storia d’amore con Marco. Lui, per l’appunto, non è solo un amico, ma è l’amico con la A maiuscola, il mio confidente, il mio amore. Ci siamo conosciuti in una calda serata di agosto, ormai tre anni fa, e da quel giorno non ci siamo più lasciati.

Gli ho consigliato di passare a Sorgenia perché ha da poco comprato casa e credevo che avesse bisogno di un servizio smart, esattamente come quello che offre l’azienda.



Scegli il momento che più caratterizza il vostro rapporto speciale.

Dato che siamo una coppia molto attenta alle ultime tendenze in fatto di food, non perdiamo mai l’occasione di assaggiare nuovi locali. Infatti, direi proprio che il nostro momento speciale è la scoperta di nuovi posti in cui “se magna, se beve”. È un momento tutto nostro che cerchiamo di organizzare almeno una volta a settimana e a cui alleghiamo una fantastica storia instagram con rigoroso hashtag #foodporn. 


Scegli un aspetto per cui siete totalmente diversi e spiegaci il perché.
 

Può sembrare un classico, dove la donna è sempre la prima che vuole parlare apertamente di sentimenti mentre lui si sbottona poco. Però siamo fatti così, io sono sempre aperta a esternare quello che provo lui, al contrario, è molto più riflessivo.

Scegli una coppia di famosi che rappresenta il vostro rapporto.

Mi viene in mente una coppia di una serie che ci ha letteralmente rapiti qualche mese fa, "La casa di carta". Lui è sicuramente il Professore, non solo perché è un insegnante nella vita, ma anche perché è molto timido e indossa gli occhiali da vista con la classica montatura scura. Io sono decisamente una donna forte e sveglia, esattamente come Raquel Murillo, che nella serie è l’ispettrice che si occupa del caso e alla fine scopre tutto. Mi fermo qui, non vorrei spoilerare la serie tv, che consiglio!

Scegli una cosa folle che vorresti fare con Marco.

A parte occupare la zecca di stato spagnola?! (ride, facendo riferimento alla serie “La casa di carta”, ndr) Ci piacerebbe sicuramente fare un viaggio zaino in spalla lungo il Brasile. Magari per il viaggio di nozze, se solo si decidesse a farmi la proposta.


Scegli una cosa che vorresti dire a Marco, sapendo che leggerà questa intervista.

Ciao Marco, quando hai intenzione di farmi entrare in un negozio di abiti da sposa?