Sorgenia
cerca
Accedi accedi

"Porta i tuoi amici" story: le scelte di Melania

  1. Home
  2. Smart energy
  3. "Porta i tuoi amici" story: le scelte di Melania

Abbiamo chiesto a Melania perché ha voluto portare il suo amico Andrea in Sorgenia

Perché Melania ha scelto il programma Porta i tuoi amici di Sorgenia? Ma soprattutto, chi è Melania? È una giovane contabile milanese, che abbiamo voluto “disturbare” chiedendole perché ha scelto di portare un amico in Sorgenia. È il primo cliente a raccontare la sua "Porta i tuoi amici" story attraverso le sue scelte.

Lei ha chiesto al suo fidanzato Andrea di scegliere Next Energy. Entrambi hanno risparmiato 30 euro sull’attivazione, ma ora Melania vorrebbe una proposta in cambio…

 IMG-20170528-WA0021.jpg

Cara Melania, perché hai scelto il tuo amico per Porta i tuoi amici, quale rapporto vi lega?

Ciao ragazzi, la risposta è molto semplice: ho scelto di portare con me in Sorgenia il mio fidanzato Andrea. Anche lui voleva cambiare gestore del gas e gliel’ho proposto. Esattamente come si fa una proposta di matrimonio (ride, ndr).

 

Scegli il momento in cui ha capito che il vostro rapporto è davvero speciale.

È successo qualche anno fa. Prima lavoravamo per la stessa azienda poi io ho cambiato lavoro. Da quel momento ho iniziato a sentire troppo la sua mancanza. È da lì che è nato tutto.

 

Scegli un aspetto cui siete totalmente diversi e spiegaci il perché. 

Ahahahaha. Questa domanda è molto interessante, perché sta alla base dei nostri continui piccoli batti becchi. Lui è sicuramente super pignolo e io molto più superficiale.

 

 Scegli una cosa folle o avventurosa che vorresti fare con lui.

Ce ne abbiamo una, di cosa davvero folle che vorremmo fare. La stiamo programmando da mesi: fare paracadutismo in acqua. Stiamo rimandando per prolungare il fascino della suspense. Non è vero (ride), in realtà è solo un po’ di paura.

 

Scegli una coppia di famosi che rappresenta il vostro rapporto.

Tornando alla questione del super pignolo direi che siamo assolutamente come Sandra e Raimondo Vianello. Come vi immaginate loro due litigare nel letto, lo siamo anche un po’ noi.

 

Scegli una cosa che vorresti dire al tuo fidanzato, sapendo che leggerà questa intervista.

Tesoro mio, io ti ho chiesto di unirti a Sorgenia con il programma Porta i tuoi amici. Ma tu muoviti a chiedermi di sposarti che abbiamo 30 anni! Ahahahaha.

 

"Porta i tuoi amici story" è la rubrica che racconta le storie dei clienti Sorgenia che hanno aderito a Porta i tuoi amici. Restate sintonizzati, ne arriveranno delle altre. E saranno tante, dato il successo dell'iniziativa: quasi tremila attivazioni per un risparmio complessivo di oltre 180 mila euro.