Sorgenia
cerca
Accedi accedi

“Porta i tuoi amici” story: le scelte di Martina

  1. Home
  2. Smart energy
  3. “Porta i tuoi amici” story: le scelte di Martina

La bionda e la mora forse non avranno molto in comune ma ora, grazie a Sorgenia, condividono sicuramente il risparmio in bolletta

I poli agli antipodi si attraggono irremidiabilmente. Lo stesso è successo a Martina e Lorella, due calamite che si sono unite e che non riescono più a fare a meno l’una dell’altra. Mora una, bionda l'altra, adesso un tutt'uno. Inizialmente la protagonista della storia di oggi era un po’ titubante di fronte a una ragazza bionda e “troppo perfetta”, ma poi si è lasciata andare a quella che si è rilevata l’amicizia più forte della sua vita. Ora, grazie al programma “Porta i tuoi amici” di Sorgenia, possono anche condividere lo sconto di 60 euro sulla bolletta.

 

Cara Martina, perché hai scelto la tua amica per il programma Porta i tuoi amici?

Sono cliente Sorgenia da qualche mese e mi sono trovata fin da subito molto bene. Quindi ho ben pensato di consigliarlo a una delle mie più care amiche, Lorella. Ci conosciamo dai primi giorni dell’università e, anche se all’inizio non mi era poi così simpatica, ora condividiamo un rapporto di amicizia davvero unico.  

 

Scegli il momento che più caratterizza il vostro rapporto speciale.

Ogni volta che racconto del nostro incontro, devo sempre anticipare un’informazione fondamentale: Lorella è la classica ragazza che piace a tutti. È carina, simpatica e molto alla mano. Io, invece, quando l’ho vista la prima volta l’ho odiata come mai nessuno. Ammetto che ero molto invidiosa del suo modo di fare, mentre io al contrario sono molto più introversa. Insomma, alla fine si è fatta piacere anche da me e non riesco più a farne a meno.

 

Scegli un aspetto per cui siete totalmente diverse e spiegaci il perché. 

È proprio quello che vi ho appena raccontato. Lei è sempre sorridente, con i capelli perfetti e sempre con qualcosa di simpatico da raccontare. Io, al contrario, sono una “musona” che difficilmente dà confidenza agli estranei. Devo dire che grazie a lei ho migliorato di molto il mio modo di fare e ho iniziato ad essere una ragazza un po’ più rilassata e non sempre sul “chi va là”.

 

Scegli una coppia di famosi che rappresenta il vostro rapporto.

Un pomeriggio di divano e tv abbiamo scoperto questa serie, relativamente nuova: 2 Broke Girls. Abbiamo visto i primi minuti di una puntata e ce ne siamo immediatamente innamorate. Non saranno famose, ma Max e Caroline, la bionda e la mora dai caratteri agli antipodi, sono perfette per raccontare come siamo noi due.

 

Scegli una cosa folle che vorresti fare con Lorella.

Stiamo già progettando un tour degli Stati Uniti, magari da fare l’anno prossimo, ferie permettendo. Una cosa che non vorrei assolutamente perdermi è quello di andare sul Grand Canyon. Immagino sia un luogo mozzafiato. 

 

Scegli una cosa che vorresti dire a Lorella, sapendo che leggerà questa intervista.

Lory, lo sai che a differenza tua non sono capace a esprimere affetto. Ecco, te lo dico qui: sei la cosa da cui non potrei mai staccarmi, sei la mia forza!

 

"Porta i tuoi amici story" è la rubrica che racconta le storie dei clienti Sorgenia che hanno aderito a Porta i tuoi amici. Restate sintonizzati, ne arriveranno delle altre. E saranno tante, dato il successo dell'iniziativa: più di tremila attivazioni per un risparmio complessivo di oltre 180 mila euro.