Sorgenia
cerca
Accedi accedi

“Porta i tuoi amici story”: le scelte di Marco

  1. Home
  2. Smart energy
  3. “Porta i tuoi amici story”: le scelte di Marco

Abbiamo chiesto al nostro cliente Marco perché ha scelto di portare in Sorgenia la sua amica Alessandra

Per il secondo capitolo della nostra rubrica “Porta i tuoi amici story” abbiamo intervistato Marco, un 46enne milanese che lavora nel mondo digital che ha approfittato del programma Porta i tuoi amici di Sorgenia per risparmiare e far risparmiare alla sua amica Alessandra 30 euro in bolletta.  

Perché Marco ha scelto Alessandra? Come è nata la loro amicizia? Glielo abbiamo chiesto durante la sua pausa pranzo. No, questa volta non c’entra l’amore e non ci sarà alcun matrimonio (come per Melania e Andrea). Fra Ale e Marco è solo pura amicizia, alla Masha e Orso.

 

Caro Marco, perché hai scelto la tua amica per Porta i tuoi amici, quale rapporto vi lega?

Eravamo a cena e le ho fatto la proposta… di aderire a Porta i tuoi amici, non fate quella faccia! (Per un attimo avevamo pensato alla seconda proposta di matrimonio in due settimane, ndr). Alessandra è una delle mie più profonde amicizie. La nostra amicizia è nata da amici in comune oltre 10 anni fa. E casualmente è nata anche la scelta di portarla con me in Sorgenia. Sapevo che stava cercando in giro per cambiare fornitore.

 

Scegli il momento in cui hai capito che il vostro rapporto è davvero speciale

La nostra amicizia dura ormai da anni. Ci conosciamo da una vita e col tempo la nostra amicizia è diventata sempre più stretta. Non saprei dire il momento esatto in cui ho capito che il nostro era un bellissimo rapporto, perché c’è stato fin da subito un legame di vera fiducia reciproca.

 

Scegli un aspetto cui siete totalmente diversi e spiegaci il perché.  

C’è un aspetto che ci differenzia in assoluto, le vacanze! Ahahahaha. Ci siamo fatti solo una vacanza insieme: a Saint Tropez. La prima è l’ultima, non chiedetele di venire in vacanza con me! Lei ama il sole e il mare. Insomma, le piace sudare sotto al caldo. Io sono più da neve, montagna e scii. Amo sciare, ma ovviamente non sono mai andato con Alessandra, che andare sugli scii non le viene proprio bene!

 

Scegli una coppia di famosi che rappresenta il vostro rapporto.

Bella domanda! (Ci pensa un attimo, ndr) Non so, hai mai visto il cartone animato Masha e Orso?! Io moltissime volte, forse perché mi rivedo nei protagonisti. Ti spiego, Alessandra è sicuramente Masha, una bimbetta casinista che fa un sacco di macelli io, invece, sono Orso, che cerca sempre di mettere le cose al loro posto.

 

Scegli una cosa che vorresti dire alla tua amica, sapendo che leggerà questa intervista.

Ale, da quando ti sei fidanzata ci stiamo vedendo troppo poco. Allora sfrutto l’occasione per mandarti un bacione e assicurarti che ti troverai molto bene con Sorgenia.

 

"Porta i tuoi amici story" è la rubrica che racconta le storie dei clienti Sorgenia che hanno aderito a Porta i tuoi amici. Restate sintonizzati, ne arriveranno delle altre. E saranno tante, dato il successo dell'iniziativa: quasi tremila attivazioni per un risparmio complessivo di oltre 180 mila euro.