Sorgenia
cerca
Accedi accedi

"Porta i tuoi amici" story: le scelte di Manuel

  1. Home
  2. Smart energy
  3. "Porta i tuoi amici" story: le scelte di Manuel

Manuel ha scelto sua madre Loredana come amica da portare in Sorgenia, perché la mamma è sempre la mamma!

Siamo arrivati al terzo episodio delle nostre “Porta i tuoi amici” stories. Per l’occasione abbiamo fatto due chiacchiere con Manuel, giovane vicentino che lavora come responsabile amministrativo in una piccola azienda. La storia di oggi narra di un figlio che ha scelto di far entrare la sua mamma nel mondo Sorgenia, facendo risparmiare entrambi 30 euro sull’attivazione di una fornitura di energia.

Gratitudine e amore legano il protagonista di oggi con Loredana, una mamma un po’ fuori dalle righe che, a differenza del figlio, adora le sorprese. Con “Porta i tuoi amici” Manuel gliene ha fatta una proprio bella e vantaggiosa.

manuel_mamma (1).JPG 

Caro Manuel, perché hai scelto Loredana per Porta i tuoi amici, quale rapporto vi lega?

Ciao a tutti. Ho scelto mia madre perché mi occupo io delle sue questioni "burocratiche" e perché l'offerta Sorgenia Next Energy è veramente conveniente. Farle risparmiare qualcosina per le utenze è un modo con cui cerco di ringraziarla per tutto l'amore che mi ha sempre dato.

 

Scegli il momento in cui hai capito che il vostro rapporto è davvero speciale.

Semplice, quando mi ha dato alla luce! Scherzi a parte, è paradossale ma il nostro rapporto è diventato ancora più speciale quando sono andato a vivere da solo. Quando sei alle prese con pulizie, bucato e cene da preparare capisci che la mamma è sempre la mamma.

 

Scegli un aspetto cui siete totalmente diversi e spiegaci il perché. 

Io sono un tipo pianificatore e metodico, vorrei avere il controllo su tutto e prevenire ogni inconveniente che possa succedere nella vita. Mamma, invece, è il mio opposto, le piacciono le avventure e le sorprese.

 

Scegli una cosa folle o avventurosa che vorresti fare con lei.

Questa domanda dovreste farla più a lei. Io non farei mai nulla di folle. Mamma, al contrario, farebbe di tutto pur di spezzare la monotonia.

 

Scegli una coppia di famosi che rappresenta il vostro rapporto.

A volte le nostre gag assomigliano a quelle di Stanlio & Ollio. Lei è sicuramente Stanlio e io intrepreto la parte di Ollio.

 

Scegli una cosa che vorresti dire alla tua mamma, sapendo che leggerà questa intervista.

Ciao mamma! Grazie infinite per tutto quello che mi hai dato, perché se sono la persona che sono, lo devo solo a te!

 

"Porta i tuoi amici story" è la rubrica che racconta le storie dei clienti Sorgenia che hanno aderito a Porta i tuoi amici. Restate sintonizzati, ne arriveranno delle altre. E saranno tante, dato il successo dell'iniziativa: quasi tremila attivazioni per un risparmio complessivo di oltre 180 mila euro.