Sorgenia
cerca
Accedi accedi

“Porta i tuoi amici” story: le scelte di Daniele

  1. Home
  2. Smart energy
  3. “Porta i tuoi amici” story: le scelte di Daniele

Il cliente di oggi ha deciso di portare con sé in Sorgenia Alberto, un modo carino e conveniente per dimostrare il suo grande amore

Dirsi “Ti amo” il giorno di San Valentino è una scena quasi da film, che un po’ tutti abbiamo sognato almeno una volta nella vita. La stessa cosa che è capitata al protagonista della “Porta i tuoi amici story” che vi raccontiamo oggi.

Abbiamo parlato con Daniele, un simpaticissimo ragazzo di Olginate. un paesino bagnato dall'omonimo lago in provincia di Lecco, che ci ha raccontato del rapporto che lo lega ad Alberto. Si sono conosciuti casualmente, dopo un breve scambio di sguardi in vacanza alle Canarie, e da quel momento è scoppiato un amore vero, di quelli che ti cambiano la vita.

 

 

Sorgenia Up - Porta i tuoi amici_DANIELE.png 

Caro Daniele, perché hai scelto il tuo amico per Porta i tuoi amici, quale rapporto vi lega?

In realtà Alberto non è un mio amico, ma qualcosa di più. È il mio compagno di vita da circa un anno. Con lui ho trascorso questi bellissimi mesi che mi hanno regalato solo momenti di grandi emozioni.

 

Scegli il momento in cui ha capito che il vostro rapporto è davvero speciale.

Non potrò assolutamente mai dimenticare il San Valentino di un anno fa. In quel 14 febbraio mi ha detto per la prima volta le due parole magiche: ti amo. Una data memorabile in cui ho capito che sarebbe stato il compagno della mia vita.

 

Scegli un aspetto cui siete totalmente diversi e spiegaci il perché. 

Non è difficile individuare il lato del carattere che ci distingue. Alberto è una persona molto tranquilla e abitudinaria. Ha uno schema tutto suo in testa, per gestire la vita e le situazioni, da qui anche la scelta di sfruttare la sconto offerto con il programma “Porta i tuoi amici” di Sorgenia. Io, a differenza sua, sono più estroverso, dinamico e adoro “fare casino” e viaggiare.

 

Scegli una coppia di famosi che rappresenta il vostro rapporto.

Non credo ci sia una coppia famosa che ci somigli, perché noi siamo unici. Ahahahahah.  

 

Scegli una cosa folle o avventurosa che vorresti fare con lui.  

Fare cose folli è la prerogativa della nostra coppia. Abbiamo già provato due esperienze in totale assenza di gravità, la prima all’AeroGravity di Milano e per la seconda, quella mozzafiato, ci siamo lanciati con una carrucola sospesi sopra una valle in Valtellina. Adesso vogliamo passare al passo successivo, lanciarci con il parapendio. Non vedo l’ora!

 

Scegli una cosa che vorresti dire ad Alberto, sapendo che leggerà questa intervista. 

Vorrei dire ad Alberto che in qualsiasi modo andrà la nostra relazione, lui sarà per sempre una persona che mi ha cambiato la vita.

  

"Porta i tuoi amici story" è la rubrica che racconta le storie dei clienti Sorgenia che hanno aderito a Porta i tuoi amici. Restate sintonizzati, ne arriveranno delle altre. E saranno tante, dato il successo dell'iniziativa: quasi tremila attivazioni per un risparmio complessivo di oltre 180 mila euro.