Sorgenia
cerca
Accedi accedi

“Porta i tuoi amici story”: le scelte di Alessandra

  1. Home
  2. Smart energy
  3. “Porta i tuoi amici story”: le scelte di Alessandra

Questa giovane mamma ligure ha scelto di portare in Sorgenia Giorgio, super nonno in pensione

Ecco l'ultimo appuntamento agostano con le nostre “Porta i tuoi amici” stories. Per l’occasione abbiamo parlato con Alessandra, giovane mamma full time di due fantastiche bimbe. Da buona ligure ha scelto di risparmiare 30 euro sull’attivazione di una fornitura di energia, portando suo suocero Giorgio in Sorgenia.

 

 

Cara Alessandra, perché hai scelto Giorgio per Porta i tuoi amici, quale rapporto vi lega?

L’amico che ho scelto di portare in Sorgenia è un “acquisto” indiretto…infatti è mio suocero Giorgio. Ho deciso di aderire al programma perché sono ligure e l’iniziativa per me è già allettante (ride, ndr).

 

Scegli il momento in cui hai capito che il vostro rapporto è davvero speciale.

Beh, fin dal primo giorno in cui sono entrata a casa dei miei suoceri, quando ero ancora la fidanzatina, ho capito che Giorgio poteva essere un mio grande alleato. E oggi, è sicuramente il miglior nonno che possa immaginare per le mie due figlie.

 

Scegli un aspetto cui siete totalmente diversi e spiegaci il perché. 

La risposta è facile perché siamo completamente diversi nella gestione del nostro tempo. Io faccio la mamma a tempo pieno di due bimbe fantastiche, che non mi fanno di certo annoiare. Mio suocero, invece, è fortunatamente in pensione e può godersi tutto il tempo libero che vuole. Beato lui!

 

Scegli una cosa che vorresti (ri)fare con Giorgio.

Sogno ancora quell’indimenticabile mangiata di gamberi fritti e muscoli al vapore. Assolutamente da rifare! 

 

Scegli una coppia di famosi che rappresenta il vostro rapporto.

Possiamo identificarci tranquillamente nei Simpson, dove ovviamente Giorgio corrisponde al Nonno e io sono l'iperprotettiva mamma Marge.

 

Scegli una cosa che vorresti dire a Giorgio, sapendo che leggerà questa intervista.

Ciao Giorgio! Sono contenta di poter risparmiare e farti risparmiare con Sorgenia. Ah, ovviamente o sabato o domenica siamo tutti a cena da te, come al solito.

 

 

 

"Porta i tuoi amici story" è la rubrica che racconta le storie dei clienti Sorgenia che hanno aderito a Porta i tuoi amici. Restate sintonizzati, ne arriveranno delle altre. E saranno tante, dato il successo dell'iniziativa: quasi tremila attivazioni per un risparmio complessivo di oltre 180 mila euro.