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MySorgenia, servizio clienti a portata di smartphone

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Ecco le principali funzioni dell’app MySorgenia di Sorgenia, premiata dal CMMC perché “include i corretti servizi che debbono essere presenti nelle app dedicate ai servizi clienti”

Innovazione, relazione con il cliente, efficienza. Tre aspetti fondamentali per qualsiasi azienda che trovano una sintesi perfetta nei progetti di customer relationship management premiati recentemente dal Club CMMC Customer Management Multimedia Competence, associazione, attiva dal 1997, che aggrega società ed enti che si occupano di relazione con clienti e cittadini.

Fra i progetti  inseriti da CMMC tra le best practice italiane c’è anche MySorgenia, di Sorgenia: l’applicazione, dedicata ai clienti delll’operatore del libero mercato dell’energia, si è aggiudicata il secondo premio “APP Servizio Clienti”.

L’applicazione, si legge nella motivazione del premio, “include i corretti servizi che debbono essere presenti nelle app dedicate ai servizi clienti”.

 

Leggi anche: Servizio clienti, le best practice italiane

 

L’applicazione MySorgenia offre una vasta gamma di servizi, per avere sempre le proprie forniturea portata di smartphone o tablet, ed è disponibile gratuitamente per i dispositivi Android, iOS e Windows Phone. È utilizzabile con le stesse credenziali con cui si accede all’Area Clienti del sito Sorgenia, ma è comunque possibile effettuare una nuova registrazione attraverso l’app.

Ecco, in sintesi, come funziona MySorgenia e quali sono i 7servizi più interessanti messi a disposizione dei clienti Sorgenia.

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