Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Le foto più belle di Your Next Christmas

  1. Home
  2. Smart energy
  3. Le foto più belle di Your Next Christmas

Ecco la gallery con le immagini più emozionanti dell'indimenticabile karaoke di Natale

È stato un karaoke di Natale fantastico che, anche a pochi gradi di temperatura, ha saputo scaldarci il cuore. Sul palco è salita la simpatia di Dj Ringo, accompagnata dalla stupenda voce di Chiara Galiazzo. Ma a rendere ancora più speciale l’evento del 16 dicembre è stato il pubblico, sempre pronto a cantare e a ballare con noi le classiche canzoni natalizie

Per chi si fosse perso l'evento di Natale che ha riscaldato Piazza Castello di Milano, ecco una gallery con i momenti più belli. 

 

...5,4,3,2,1, METTICIENERGIA

Prima dell'inizio, il tempo è stato scandito dal grande countdown proiettato sulla Torre del Filarete. Ecco come fare un conto alla rovescia con i fiocchi, da fare invidia a quello di Capodanno. 

MFAU_sorgenia_preview_0001.JPG

 

IL GRANDE INTRATTENITORE

Il merito della riuscita dell’evento lo dobbiamo soprattutto a lui: Dj Ringo. Con la sua simpatia ed energia da rocker ha saputo sempre come tenere alta la voglia di cantare. 

MFAU_sorgenia_preview_0009.JPG

  

L’ALBERO VIRTUALE PIÙ GRANDE D’EUROPA

Il karaoke di Piazza Castello non è stato solo l’evento per ripassare insieme i grandi classici del Natale, ma per illuminare un albero bellissimo. Virtuale e realizzato con fantastiche luci colorate, che accompagnerà i milanesi per tutte le festività. 

MFAU_sorgenia_TOTALE_0151.JPG

ARRIVA LA VOCE DI CHIARA 

Subito dopo aver illuminato l'albero di Natale è arrivato il momento di far partire un grande applauso per la stupenda voce di Chiara Galiazzo. La performance è iniziata con la sua versione di All i want for Christmas is you, da far invidia a Mariah Carey.  

MFAU_sorgenia_TOTALE_0054.JPG

 

MUSICA, GIOIA E SOLIDARIETÀ

Your Next Christmas non è stato ideato solo per augurarvi un Buon Natale con l’energia giusta, ma anche per una buona causa. Per ogni partecipanti Sorgenia ha devoluto una somma simbolica all’Associazione art4sport, creata dai genitori di Bebe Vio per promuovere lo sport come terapia per i ragazzi amputati. Ecco il momento in cui Bebe ha salutato la Piazza

MFAU_sorgenia_preview_0011.JPG 

IL PUBBLICO: IL GRANDE PROTAGONISTA

Oltre alla grande voce di Chiara e la simpatia di Dj Ringo i veri protagonisti siete stati voi che avete partecipato. Sempre carichi e pieni di voglia di cantare con noi. 

MFAU_sorgenia_preview_0013.JPG

 

LE GRANDI VOCI CHE SONO SALITE SUL PALCO

Non potevamo immaginarlo ma sul palco, a cantare insieme a Chiara, sono salite grandissime voci. Erano quelle del pubblico che ha partecipato caloroso. 

MFAU_sorgenia_TOTALE_0072.JPG

E POI ARRIVANO LE GEMELLINE

Solo salite anche loro, Beatrice e Aurora, due impavide gemelline di sei anni. Loro sì che hanno saputo come far sorridere la platea

MFAU_sorgenia_TOTALE_0089.JPG