Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Le 5 app divertenti con cui sbizzarrirsi

  1. Home
  2. My generation
  3. Le 5 app divertenti con cui sbizzarrirsi

Le migliori applicazioni per trasformare voi, la vostra ragazza, o il vostro gatto in un’immagine, meme o video tutto da ridere

Le app divertenti che vi faranno trascorrere bene i 20 minuti di pausa pranzo. Sì, potreste dire che sono particolarmente inutili, ma provate a scaricarle e poi ne riparliamo. Attenzione: alcune possono provocare assuefazione.

Sono app scaricabili per Android e iOS e vi permettono di trasformare la vostra voce, il selfie del vostro amico in qualcosa di “paurosamente” esilarante.

 

APP PER MODIFICARE LA VOCE

Possono sembrare stupide, ma le app divertenti che modificano la voce possono trasformarsi in seria dipendenza. Il leader assoluto di questa tipologia di applicazione, con oltre un milione di download, è quella conosciuta come “Cambiare la voce con effetti”.

L’utilizzo è molto semplice, basta registrare un piccolo audio e scegliere tra 45 effetti vocali differenti. Ce n’è per tutti i gusti: dalla voce robotica a quella dell’Oscuro signore, da quella aliena a quella di una persona che ha appena inalato elio.

Disponibile gratuitamente solo per Android.

 

L’APP DIVERTENTE PER MODIFICARE I SELFIE

Oltre alla voce potete sbizzarrirvi anche nel modificare i vostri selfie. Tre le app divertenti vi consigliamo MSQRD, prima al mondo in più di dieci paesi. Vi permette di trasformare i vostri selfie e video in tempo reale. Potete scegliere di trasformarvi in un panda, scimpanzé, clown e molto altro. Una volta soddisfatti del risultato avete la possibilità di condividere l’immagine sui vostri social.

Scaricabile gratis dagli store di Android e iOs.  

 

APP PER VIDEO DIVERTENTI

Avete voglia di trasformare i vostri video amatoriali in un film d’azione? Ovviamente, ci sono app divertenti anche per questo. Con Movie FX Booth, ad esempio, potete diventare registi per fare dei piccoli scherzi ai vostri amici.

Provate a girare un video dell’auto parcheggiata di un vostro amico, poi applicate l’effetto “esplosione” e il gioco è fatto. Con questa app avrete anche la possibilità di simulare lo scoppio di un missile, un attacco alieno o una sparatoria.  

L’app è disponibile gratuitamente per Android e iOS.

 

IL CATALOGO DEI MEME

I meme sono state le migliori invenzioni dell’era dei social network, ora potete averli a portata di click con Memedroid. I più divertenti e popolari meme dal mondo per farvi ridere un po’ e cambiare l’umore della giornata. Una raccolta delle migliori immagini umoristiche che circolano sul web. Ma non è tutto, il bello di quest’app è che potete crearne uno da soli con la vostra foto o quella di chi volete.

Come dice il nome, l’app è disponibile solo per Android.

 

TRASFORMATI IN ZOMBIE

Esistono app divertenti che vi aiuteranno a entrare nella giusta atmosfera alla The Walking Death. Quella che vi consigliamo è ZombieBooth2, un nuovo modoper fare gli scherzi “paurosi” ai vostri amici. Scattatevi un selfie o girate un video, l’importante è che il vostro volto sia sempre ben visibile al centro dello schermo. Proseguite scegliendo tra i vari effetti, maschere e ambientazioni zombie.

L’app è stata scaricata più di 15 milioni di volte e la trovate gratis sugli store Android e iOS.