Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Il lettino (luxury) per un’abbronzatura connessa

  1. Home
  2. What's next
  3. Il lettino (luxury) per un’abbronzatura connessa

Wifi, energia solare, app dedicata alla salute della vostra pelle. Il tutto incluso nel materasso da spiaggia più innovativo (e costoso) di sempre

Vi piacerebbe prendere il sole senza dover boccheggiare per il caldo? Abbronzarvi con la connessione wifi e un caricabatteria a energia solare che vi farà sempre restare connessi con il resto del mondo? E il tutto stesi su di un materasso comodissimo di ultima generazione, che vi aggiorna sullo stato di salute dellla vostra pelle?

Parliamo di innovazione allo stato puro, perché qualcosa come il lettino solare Simba Blue non l’avete mai visto. Certo, siamo pronti a scommettere che non sarà l’oggetto più popolare dell’estate, dato il suo prezzo: 50mila euro.

 

IL LETTINO DA SPIAGGIA SUPER ESCLUSIVO

Super tecnologia, app connessa e wifi anche sotto il sole, ma tutto a un costo, e che costo! Non è una scelta pop (e soprattutto cheap) quella che vi stiamo per raccontare, ma lo facciamo lo stesso perché un oggetto così non può passare inosservato. Si chiama Simba Blue ed è stato progettato dalla Simba, l’azienda inglese che dal 1979 progetta i migliori materassi del mondo su cui fare sonni profondi.

50 mila ore e sette mesi, il tempo impiegato dalle squadre che, tra Londra e Helsinki, hanno realizzato il lettino con i migliori materiali provenienti da Francia, Olanda, Belgio e Svezia.

SIMBA_BLUE_05.jpg 

SCOPRI LA SALUTE DELLA TUA PELLE CON UN CLICK

Il lettino è in grado di rilevare i livelli di vitamina D e misura quanti raggi UV state “afferrando”. Tutti i dati sono elaborati dall’apposita app. State prendendo troppo sole? Simba Blue vi invierà una notifica per ricordarvi di trattare bene la vostra pelle.

 

WIFI, CARICABATTERIE A ENERGIA SOLARE

Vi si sta scaricando lo smartphone e non potete più caricare foto su Instagram di voi stesi al sole? No panic! Il lettino ha un caricabatterie a energia solare e di un hotspot Wifi per restare sempre connessi. Ma non è tutto, il lettino ha una cassaforte e un dispositivo che vi permetterà di raffreddare le bevande che vorrete sorseggiare.

SIMBA_BLUE_03.jpg 

UN SISTEMA PER NON BOCCHEGGIARE DI AFA

E quando il caldo si sta facendo sentire un po’ troppo, Simba dispone di ombrelloni a LED che emettono ombra che gli ideatori definiscono “ambra di sera”, poi questa ce la devono spiegare. Inoltre, per evitare l’afa, Simba è in grado di nebulizzare sul viso un liquido arricchito di acqua termale, aloe, bambù e protezione solare. Non vi state già immaginando stesi al sole come modelli di GQ o Marie Claire?

 

DOVE TROVARLO

Ovviamente un oggetto hi-tech così esclusivo si meritava di essere esposto in un altrettanto luogo esclusivo. Per evitare di spendere 50mila euro, per averlo in futuro direttamente a casa vostra, potete provarlo volando verso Ibiza. Prenotate uno dei 200 Simba al beach club Blue Marlin dell’isola spagnola, che si trova nella splendida baia di Cala Jondal, uno dei luoghi più prestigiosi del mondo.