Sorgenia
cerca
Accedi accedi

I magnifici 7(7) di Chuck Norris

  1. Home
  2. My generation
  3. I magnifici 7(7) di Chuck Norris

L’inossidabile Texas Ranger spegne con un calcio rotante 77 candeline. Ecco i 7 contenuti più divertenti che il web gli ha dedicato

Chuck Norris non piange mai, neanche mentre accompagnava la madre all’ospedale che stava per partorirlo. E non ha paura di nessuno, neanche dello psicopatico di Saw. Contro Pac Man, Mario Bros, Batman, Superman Chuck Norris vince facile.

Chuck Norris ha vinto anche l’Internet. A sua insaputa, è diventato una star del web, onnipotente e forte come una divinità. Alzi la mano chi non ha riso con i meme che hanno per protagonista l’inossidabile Walker Texas Ranger. Abbiamo scelto i magnifici 7 per festeggiare il suo 77esimo compleanno. E no, la cabala non c’entra.

 

CHUCK NORRIS RIESCE A FARLO MEGLIO DI MARIO BROS

Inutile dire che Chuck è capace di battere tutti i più duri, anche i personaggi dei videogiochi un po’ old style, da Tetris a Pac Man. In questo video il Texas Ranger è capace di farlo meglio anche di Mario Bros: in 42 secondi conquista il castello, salva la principessa e poi…

 

QUELLA VOLTA CHE L’HA FATTO MEGLIO DI VAN DAMME

Il Texas Ranger è riuscito a battere anche un suo rivale Jean-Claude Van Damme. L’icona dei film sui combattimenti a colpi di calci e mazzate è stato il protagonista di uno spot pubblicitario famosissimo in cui riesce a restare in equilibrio tra due camion in movimento.

 

Chuck Norris gli ha risposto: “Pivello, guarda cosa so fare io”. In questa gif lo vediamo restare in equilibrio sulle ali di due aeroplani in volo e con in testa catena umana. Impossibile per tutti. Non per Chuck.

via GIPHY

 

ACCETTATA LA SCONFITTA

Questa la rubiamo alla pagina Facebook “L’onnipotente Chuck Norris” che conta 125 mila like. Il personaggio è così indistruttibile che riesce a battere chiunque, anche il cinque.

 

IL TERZO PUGNO

Chuck Norris è talmente forte che sotto la barba nasconde un terzo pugno. Peter Griffin docet.

 

FORTE FIN DALLA NASCITA

Una divinità, Chuck. Tanto che i suoi seguaci, uniti in una sorta di collettivo web, i “Chuck Norris Facts”, gli hanno dedicato una bibbia. Narra la scrittura che alla sua nascita sia stato lui stesso ad accompagnare la madre a casa dall'ospedale. E al parto sia stato solo il medico a piangere.

 

CHUCK NON VUOLE GIOCARE CON TE

Voglio fare un gioco con te” questa è la frase che il pupazzo Billy, protagonista di Saw, dice ai vari personaggi del film horror. L’unico ad aver sconfitto questo macabro personaggio è stato… che ve lo diciamo a fare.

 

IL FAMOSO POLLICE IN SU DI CHUCK NORRIS

I veri cultori del personaggio confermano che “quando Chuck Norris tiene il pollice all'insù per strada non significa che vuole un passaggio. Significa che per il momento non ti uccide”. Ottimo no?

via GIPHY

 

Immagine di copertina di Yoni S.Hamenahem. Alcuni diritti riservati