Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Con Copi-copy le fotocopie sono efficienti e sostenibili - VIDEO

  1. Home
  2. My generation
  3. Con Copi-copy le fotocopie sono efficienti e sostenibili - VIDEO

La copisteria romana dal 1987 investe nell’innovazione tecnologica per ridurre i costi e offrire ai clienti il miglior servizio possibile. La storia per #miaimpresa

Copi-copy è una copisteria di Roma che fin dal 1987 si è imposta nel proprio settore investendo nell'innovazione e mettendo sempre a disposizione della propria clientela i macchinari più aggiornati.

“Oggi disponiamo di ben 35 apparecchi – spiega a Energie Sensibili Mirko Marsella, che lavora da anni presso la Copi-copy Sas -, dalle fotocopiatrici ai plotter, che ci permettono di copiare o stampare immagini grandi quanto un francobollo fino a striscioni di 1,5x10 metri. Negli anni lo sviluppo tecnologico ha permesso di ridurre i consumi energetici di questi apparecchi ma la bolletta elettrica è ancora una voce importante sul nostro bilancio, incidendo su ogni singola fotocopia che facciamo”.

Altri costi significativi sono rappresentati dall'affitto dei locali, dal consumo della carta (l’azienda ne utilizza circa sessanta tipologie differenti) e dallo smaltimento dei rifiuti speciali (come i toner di stampa).

“Dietro ogni nostro prodotto, dalla semplice fotocopia in bianco e nero alla stampa di un’immagine fotografica ad alta qualità – aggiunge Marsella – c’è una professionalità tecnica che non s’improvvisa e la capacità di venire sempre incontro alle differenti esigenze di ogni cliente”.