Sorgenia
cerca
Accedi accedi

7 film da (ri)vedere con Chili

  1. Home
  2. My generation
  3. 7 film da (ri)vedere con Chili

Sorgenia vi regala 100 euro da spendere sulla piattaforma online. Noi vi abbiamo anche scelto i migliori titoli da acquistare

Fuori fa troppo caldo, meglio rintanarsi in casa con l’aria condizionata? Dopo una giornata stressante non vedete l’ora di buttarvi sul divano e fare indigestione di film? Un’occasione potrebbe essere quella di scaricare l’app o collegarsi al sito di Chili, la grande videoteca online fondata nel 2012 a Milano.

Sulla piattaforma potete scegliere di gustarvi i migliori film dal thriller alla commedia romantica. Lo sapevate che grazie a Sorgenia potete scegliere tra 700 titoli da vedere sul tablet o dal pc? Come fare? Basta sottoscrivere un contratto luce e gas Next Energy e Sorgenia vi regala 100 euro per noleggiare o acquistare film che preferite nella sezione PROMO PER TE. Dei numerosi film a vostra disposizione ne  abbiamo scelti 7 (uno per ogni genere) che non dovete assolutamente perdervi.

 

 

DIE HARD UN BUON GIORNO PER MORIRE

Su Chili trovate il quinto capitolo della saga di Die Hard con protagonista Bruce Willis. Nel film, uscito nel 2013, torno il re indiscusso del “duro a morire”, John McClane, che parte per la Russia per scarcerare il figlio Jack, accusato di omicidio. Il classico thriller che non delude mai. 

 

UNA NOTTE DA LEONI 3

Un film successo d’incassi e assolutamente da vedere è Una notte da leoni 3. Su Chili trovate l’ultimo capitolo della “saga” che ha cambiato l’immagine delle grandi sbornie cinematografiche. Continuano le disavventure dei quattro folli amici, da Las Vegas aa Tijuana.  

 

LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE

Se preferite il cinema italiano, concedetevi il primo film scritto e diretto da Pif, La mafia uccide solo d’estate. L’ex iena ha voluto descrivere una Palermo tormentata dalla mafia, dagli occhi del piccolo Arturo innamorato della sua compagna di banco Flora (Cristiana Capotondi).

 

IL LATO POSITIVO

Otto nomination e miglior attrice protagonista agli Oscar del 2012, questo è il Lato Positivo. Una commedia tenera che vede come protagonisti due interpreti stratosferici: Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. Un’altra piccola chicca, molto apprezzabile, è il ruolo del padre di lui interpretata da Robert De Niro

 

500 GIORNI INSIEME

Se questa sera siete in vena di godervi una tenera storia d’amore allora non potete perdervi 500 giorni insieme. Il protagonista è un architetto che per vivere scrive frasi per i bigliettini d’auguri. In questo film si ribaltano i ruoli, il romantico è lui mentre lei è una strana ragazza dai modi un po’ particolari. Se vi esce la lacrimuccia non vogliatecene.

 

HOUSE OF CARDS

House of cards è sicuramente il dramma politico da vedere assolutamente. Perdendovelo vi siete persi un Kevin Spacey in grande spolvero. In questa serie tv intrepreta il politico Frank Underwood che intraprende alcuni giri loschi per poter raggiungere l’ambito primo posto della politica americana, la Presidenza.

 

KUNG FU PANDA

Per chi preferisce trascorrere un’ora piacevole, in compagnia di un amichetto animato è disponibile Kung Fu Panda. Il protagonista è Po, un panda dall’enorme passione per il cibo che scopre di avere anche delle doti spiccate nelle arti marziali. Si ritroverà così a combattere al fianco di un addestrato team di guerrieri contro un’oscura minaccia.