Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Sorgenia premia un progetto d’amore

  1. Home
  2. My generation
  3. Sorgenia premia un progetto d’amore

Una vera e propria chiamata alle arti per tutti gli under 30. Il progetto migliore verrà finanziato dalla digital energy company italiana con un premio di 20mila euro

L’amore è un sentimento carico di energia che si espande ovunque, perché non incentivarlo? Sorgenia coglie l’occasione per diffondere il suo amore per l’energia e il rispetto dell’ambiente con il contest Sorgenia Your Love Energy.

La digital energy company italiana, in occasione del suo ventesimo compleanno, finanzierà e appoggerà, anche con un premio di 20.000 euro, il progetto più interessante rivolto all'uomo e all'ambiente e realizzato da Under 30.

I progetti migliori verranno presentati durante una delle serate de Il Festival dell’amoreche si svolgerà dal 7 al 9 giugno, in una location d’eccezione: la Triennale di Milano.

 

SORGENIA YOUR LOVE ENERGY: COME PARTECIPARE 

Responsabilità, passione, semplificazione e futuro, sono solo alcuni dei valori che raccontano l’universo di Sorgenia. Una passione, quella della digital energy company italiana, che punta principalmente alla sostenibilità, sia sociale che ambientale.  

Per Sorgenia è importante alimentare i sentimenti e le passioni in ogni campo della propria esistenza. C’è chi costruisce e chi progetta, chi inventa e chi comunica. Tutti mossi dallo stesso sentimento, il più determinante dell’essere umano: l’amore. Perché non esprimerlo in un progetto innovativo e sostenibile?

Ed ecco l'iniziativa che punta proprio a questo sentimento, per sconfiggere il clima di cinismo e ostilità che sta inquinando le relazioni umane. Insomma, se avete a cuore le persone e il futuro del nostro Pianeta e sapete come raccontarlo e renderlo realtà, attraverso un’invenzione, un luogo, un oggetto, un evento o un’architettura, dovete assolutamente partecipare a Sorgenia Your Love Energy. 

A chi si rivolge? Può partecipare chiunque abbia un’età compresa tra i 20 e i 29 anni, che ha in mente un progetto d’amore per l’uomo o per l’ambiente.

Come si può partecipare? È sufficiente pubblicare su Instagram un video di massimo un minuto in cui si racconta la propria idea. Non dimenticate di inserire l’hashtag #Sorgenia20.

Premio in palio: Sorgenia finanzierà questo progetto con 20.000 euro.

Scadenza: per partecipare avete tempo fino al 4 giugno.

 

UNA GIURIA D’ECCEZIONE VALUTERÀ I PROGETTI MIGLIORI

venti progetti migliori saranno presentati dai rispettivi ideatori durante il Festival dell’Amore sabato 8 giugno.

I progetti saranno valutati da una giuria d’eccezione, composta dalla youtuber e scrittrice Sofia Viscardi, dalla conduttrice radiofonica La Pina e da altre personalità del mondo dello spettacolo

Il vincitore sarà annunciato sabato 8 giugno e potrà vedere la sua idea realizzata grazie alla collaborazione con Sorgenia. Per maggiori informazioni, potete consultare il sito www.sorgenia20.it