Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Let’s Play, i videogiochi scelti dagli utenti

  1. Home
  2. My generation
  3. Let’s Play, i videogiochi scelti dagli utenti

Overwatch, Tekken 7, For Honor, ma anche “indie” come Redout e Six Feet Under. Ecco i titoli che più hanno entusiasmato al festival del videogame di Roma

 

Siamo andati a curiosare a Let’sPlay. Davvero tantissimi i titoli da provare al festival del videogioco di Roma. È stato difficile stabilire una top ten qui in redazione. Abbiamo quindi lasciato la parola ai visitatori, che in cinque giorni (dal 15 al 19 marzo) hanno avuto il tempo di sperimentare tutto il ricco menu della manifestazione.

Tra i più amati dagli appassionati di automobilismo Forza Horizon 7, che quest’anno si è anche aggiudicato il premio “Drago d’oro” come miglior gioco di corse. Apprezzamenti di massa, ovviamente, per Halo Wars 2, Overwatch e For Honor.

Per gli appassionati dei picchiaduro, Tekken 7 l’ha fatta da padrone, conquistando soprattutto il pubblico in rosa, con personaggi femminili sempre più tosti.

Non potevano mancare i fan senza età della Nintendo, che aspettavano con trepidazione di provare il nuovo Switch. Due i titoli più “cliccati”: Arms e 1-2 Switch, che contiene una serie di divertenti giochi in coppia, tra cui una sfida all’Ok Corral.

Spazio inoltre ai giochi “Indie”, con una straordinaria partecipazione di giovani sviluppatori indipendenti, pronti alla sperimentazione più sfrenata. Tra tutti, Redout, gioco di corse “anti-gravitazionali” e Six Feet Under, che sfrutta i nuovi visori per la realtà virtuale.

 

Leggi anche: Let’s Play, il grande festival del Videogioco di Roma