Sorgenia
cerca
Accedi accedi

L’anello hi-tech per vedere le serie tv in coppia

  1. Home
  2. What's next
  3. L’anello hi-tech per vedere le serie tv in coppia

I Commitment Rings sbloccano lo streaming da Netflix e altre piattaforme solo se sono presenti entrambi i partner, rendendo impossibili i “tradimenti seriali”

Non è fatto di diamanti ma di una tecnologia wireless che impedisce il tradimento da parte del partner con una… serie tv. Il Commitment rings targato Cornetto, il noto brand inglese di gelati, è stato pensato per bloccare l’accesso alle puntate del telefilm preferito a meno che non si guardino in coppia.

Tramite connessione wifi, infatti, l’app con cui si gestiscono gli anelli è in grado di capire se gli i partner sono insieme. L’applicazione è al momento un work in progress e per questo non è ancora definito quando gli anelli saranno sul mercato.

COME FUNZIONANO I COMMITMENTS RINGS

I Commitment rings per le coppie serie tv addicted sono dotati di un sistema Near Field Communication (NFC), la tecnologia che consente lo scambio di dati in modalità wireless.

L’utilizzo del dispositivo è molto semplice. Prima di tutto è necessario selezionare, con l’app associata al servizio, la serie tv che si sceglie di vedere in dolce compagnia su uno dei portali autorizzati allo streaming (Neatflix, Hulu, Amazon Prime Tv).

In questo modo l’applicazione sa per quale programma deve mettersi in funzione. Dopodiché basterà che i membri della coppia posizionino le mani, quindi gli anelli, vicino allo smartphone per sbloccare la puntata.

Se l’app non riconoscerà entrambi gli anelli lo streaming della serie tv sarà bloccato, così come il vostro tentativo di tradimento.