Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Il picnic dello chef stellato da ordinare con un click

  1. Home
  2. What's next
  3. Il picnic dello chef stellato da ordinare con un click

Il pranzo gourmet di Fanceat, cucinato con materie prime d’eccellenza, vi arriverà direttamente a casa pronto per essere mangiato al parco o in montagna

Finalmente la primavera! Che, oltre alla grande quantità di starnuti e rinite allergica, si porta dietro le gite fuori porta, i prati fioriti e le domeniche al parco. Lo sappiamo che siete palati sopraffini e al parco o in spiaggia con gli amici non vi accontentate della ricetta della felicità di Albano e Romina: un bicchiere di vino con un panino.

Fanceat, una giovane start up italiana, ha già programmato tutto per rendere indimenticabile il vostro pranzo domenicale all’aria aperta. In sole 24 ore vi arriverà a casa una piccola scatolina da picnic preparata da chef stellati con tutti gli ingredienti gourmet già pronti per essere mangiati (e bevuti), senza bisogno di fornelli o altre preparazioni.  

Fanceat_Gardenia_picnic-2.jpg 

PICNIC GOURMET BY MARIAGELA SUSIGAN

Il box del picnic è l’ultima novità di Fanceat, start up dedicata alla consegna a domicilio di piatti gourmet dei grandi chef stellati. Con l’arrivo della primavera hanno ideato una scatolina ideale da portare al parco, in montagna o in campagna.

Il menù è stato scelto dalla Mariangela Susigan, chef dello stellato Gardenia di Caluso, in provincia di Torino. Tutti i piatti del picnic, infatti, sono realizzati con materie prime ricercate del Piemonte.

È tutto già pronto e impattato, voi dovete solo collegarvi al sito di Fanceat e attendere al massimo 24 ore per la consegna a domicilio (in tutta Italia).

fanceat chef.jpg 

UN MENÙ DA LECCARSI I BAFFI

Al costo di circa 22 euro a persona vi verrà consegnato a casa un menù da grande ristorante, con piatti confezionati in contenitori compostabili. Il vostro pranzo all’aria aperta comprenderà:

  • quiche di borragine e tometta della Val Chiusella;
  • insalata di pollastra di tonco, asparagi e grana con salsa al dragoncello;
  • selezione di formaggi come toma di mucca, blu del Moncenisio e caprino con cugnà (mostarda d’uva);
  • bavarese al rabarbaro con cioccolato bianco e fragole;
  • birra bionda artigianale del birrificio Rabel.

 fanceat.jpg

COME IL PICNIC GOURMET VI ARRIVA A CASA

Il Picnic stellato è solo l’ultimo progetto di Fanceat, startup che sta costruendo il proprio successo nell’affollato settore del food delivery. Quella del Picnic non è altro, infatti, che la “versione outdoor” dell’idea originale dei giovani startupper piemontesi: distinguersi dalla concorrenza puntando su una rete di ristoranti gourmet in tutta Italia e sulla consegna veloce in tutto lo Stivale.

Tutti gli ingredienti vengono recapitati a casa entro 24 ore anche se provenienti da ristoranti di città diverse da quella del cliente. Sono confezionati sottovuoto in una scatola “frigo 2.0” con del gel-pack, lo stesso che si vende in farmacia. Se siete siciliani e avete voglia di degustare cibi d’eccellenza della Valle D’Aosta, insomma, basta un click.