Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Il concerto on demand di Arisa “firmato” Sorgenia

  1. Home
  2. My generation
  3. Il concerto on demand di Arisa “firmato” Sorgenia

La cantante sarà la protagonista del primo live la cui scaletta è scelta dal pubblico. "Mettetemi in difficoltà, ci divertiremo!"

Più di cento canzoni tra le quali selezionare le proprie preferite, una grande artista, un grande protagonista: il pubblico, chiamato a scegliere i brani della scaletta della serata. Sono gli ingredienti del primo concerto on demand in Italia, quello che Arisa terrà il 9 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano. Il tutto accompagnato dalle inconfondibili voci del Trio Medusa.

 

L’evento, firmato Sorgenia, è gratuito. Basta andare sul sito del produttore di energia, sulla pagina dedicata al concerto on demand, per selezionare i propri 5 brani e prenotare un posto.

AGGIORNAMENTO: i posti in sala sono finiti, ma è possibile partecipare al concerto on demand di Arisa con il biglietto Foyer che permette di accedere al foyer del Teatro e alle piscine. Verranno trasmesse le riprese live del concerto ed è previsto un drink in omaggio.

 

ARISA: “EVENTO MOLTO SPECIALE”

 

È stata la stessa cantante ad annunciare l’evento sulla propria pagina Facebook. “Saremo il 9 ottobre al Teatro Franco Parenti – ha detto la cantante - per un evento molto speciale e, aprite le orecchie, gratuito! È un evento speciale perché sarete voi a scegliere la play list. Mettetemi in difficoltà, ci divertiremo!”.

 

“CON SORGENIA SI PUÒ SCEGLIERE”

Attraverso il primo concerto on demand in Italia, quello che avrà come protagonista Arisa, Sorgenia ribadisce così il proprio posizionamento nel mercato libero dell’energia: la scelta. Cosa che già oggi avviene, ad esempio, con gli impianti di produzione di energie da fonti rinnovabili, presenti sul sito dell’azienda, che si possono selezionare per “personalizzare” la propria energia.

"Scelta, insieme a cliente e innovazione, è per noi una parola chiave - ha spiegato Simone Lo Nostro, Direttore Mercato & ICT di Sorgenia -. È una delle colonne su cui si basa il nostro nuovo posizionamento e oggi è protagonista di questo evento con il quale vogliamo permettere agli spettatori di scegliere qualcosa che, fino a oggi, era deciso da altri: la scaletta di un concerto. Esattamente quello che stiamo facendo nel mondo dell'energia: dare ai clienti la possibilità di scegliere, in modo consapevole e informato, in un mercato ancora piuttosto opaco, statico e monodirezionale".