Dopo aver visto questi due bassotti innamorati la vostra vita non sarà più la stessa. No, non siamo impazziti, ma appena viste un paio di foto dal profilo di Instagram anche a voi si addolcirà il cuore. Oppure avrete una voglia irrefrenabile di diventare come uno di questi due bassotti inglesi, che passano la loro vita a sbaciucchiarsi su una coperta firmata Burberry. Bon ton, innamorati e tenerissimi, queste le caratteristiche di Henry e Kiki.
Come noi, altri 16mila follower seguono questa coppia di bassotti innamorati, ma se non li conoscete vi mostriamo i momenti migliori della loro love story.
L’AMORE ANCORA ESISTE
Godeteveli così abbracciati mentre si adoperano nel loro “lavoro” preferito: dormire. Neanche una coppia di esseri umani saprebbe farci credere ancora nell’amore. Ma loro ci riescono.
BACI E COCCOLE
Henry ama Kiki e Kiki ama Henry, il resto non conta. Quanto vorremmo passare un pomeriggio sul divano a sbaciucchiarci come loro.
L’ELEGANZA DELL’AMORE
Eccoli mentre escono per le strade della città, in direzione cinema o sala da thè. Notate Kiki con il soprabito, elegante come poche.
IL LIBRO SULLA LORO GRANDE STORIA D’AMORE
Si concedono poco al pubblico, loro preferiscono spanzare sul divano. Qui però li trovate a firmare le copie del loro ultimo libro. Perché oltre a essere social star, sono anche autori.
FESTA IN MASCHERA
La coppia Henri-Kiki sa anche come divertisti. L’outfit sempre impeccabile questa volta è stravolto da una tunica bianca. Si stanno forse dirigendo a un toga party?
PERCHÈ DOBBIAMO ALZARCI DAL LETTO?
Come ogni domenica noi vorremmo essere come loro due, sotto le coperte. Niente pranzi in famiglia, niente Ikea, niente brunch. Solo letto e coccole.
PASSEGGIATA AL LAGO
“Però Kiki un giro al lago potremmo anche farcelo” disse Henry quella domenica di primavera. La love story si sposta anche fuori dalla coperte.
DUE SOCIAL STAR (ANZI TRE)
Dietro il successo del profilo Instagram di Henry loves Kiki ci sono sicuramente i musetti e gli occhi languidi dei due innamorati, ma c’è soprattutto l’intensa attività della loro social media manager (ogni star ne ha almeno un paio). Lei si chiama Jennifer Mooney ed è la padrona dei due bassotti in amore. Il marketing legato alla love story a quattro zampe prosegue a gonfie vele, tanto che a questa storia è stato dedicato un sito internet, un libro – attendiamo il film - e interessantissimi articoli di prestigiose riviste online, come la nostra.