Sorgenia
cerca
Accedi accedi

I bassotti innamorati che vi cambieranno la vita

  1. Home
  2. Life
  3. I bassotti innamorati che vi cambieranno la vita

La coppia canina composta da Henry e Kiki è la più seguita di Instagram. Con i loro 16mila follower hanno conquistato il web, e anche noi

Dopo aver visto questi due bassotti innamorati la vostra vita non sarà più la stessa. No, non siamo impazziti, ma appena viste un paio di foto dal profilo di Instagram anche a voi si addolcirà il cuore. Oppure avrete una voglia irrefrenabile di diventare come uno di questi due bassotti inglesi, che passano la loro vita a sbaciucchiarsi su una coperta firmata Burberry. Bon ton, innamorati e tenerissimi, queste le caratteristiche di Henry e Kiki.

Come noi, altri 16mila follower seguono questa coppia di bassotti innamorati, ma se non li conoscete vi mostriamo i momenti migliori della loro love story.

 

L’AMORE ANCORA ESISTE

Godeteveli così abbracciati mentre si adoperano nel loro “lavoro” preferito: dormire. Neanche una coppia di esseri umani saprebbe farci credere ancora nell’amore. Ma loro ci riescono.

 

Un post condiviso da Henry Loves Kiki (@henryloveskiki) in data: 28 Mar 2017 alle ore 12:10 PDT

 

BACI E COCCOLE

Henry ama Kiki e Kiki ama Henry, il resto non conta. Quanto vorremmo passare un pomeriggio sul divano a sbaciucchiarci come loro.  

 

Un post condiviso da Henry Loves Kiki (@henryloveskiki) in data: 17 Feb 2017 alle ore 10:17 PST

 

L’ELEGANZA DELL’AMORE

Eccoli mentre escono per le strade della città, in direzione cinema o sala da thè. Notate Kiki con il soprabito, elegante come poche. 

 

Un post condiviso da Henry Loves Kiki (@henryloveskiki) in data: 16 Gen 2017 alle ore 09:46 PST

IL LIBRO SULLA LORO GRANDE STORIA D’AMORE

Si concedono poco al pubblico, loro preferiscono spanzare sul divano. Qui però li trovate a firmare le copie del loro ultimo libro. Perché oltre a essere social star, sono anche autori.

 

Un post condiviso da Henry Loves Kiki (@henryloveskiki) in data: 10 Gen 2017 alle ore 12:46 PST

 

FESTA IN MASCHERA

La coppia Henri-Kiki sa anche come divertisti. L’outfit sempre impeccabile questa volta è stravolto da una tunica bianca. Si stanno forse dirigendo a un toga party

 

Un post condiviso da Henry Loves Kiki (@henryloveskiki) in data: 31 Ott 2016 alle ore 03:18 PDT

PERCHÈ DOBBIAMO ALZARCI DAL LETTO?

Come ogni domenica noi vorremmo essere come loro due, sotto le coperte. Niente pranzi in famiglia, niente Ikea, niente brunch. Solo letto e coccole

 

Un post condiviso da Henry Loves Kiki (@henryloveskiki) in data: 29 Gen 2016 alle ore 18:49 PST

PASSEGGIATA AL LAGO

“Però Kiki un giro al lago potremmo anche farcelo” disse Henry quella domenica di primavera. La love story si sposta anche fuori dalla coperte.  

 

Un post condiviso da Henry Loves Kiki (@henryloveskiki) in data: 4 Feb 2016 alle ore 09:32 PST

 

DUE SOCIAL STAR (ANZI TRE)

Dietro il successo del profilo Instagram di Henry loves Kiki ci sono sicuramente i musetti e gli occhi languidi dei due innamorati, ma c’è soprattutto l’intensa attività della loro social media manager (ogni star ne ha almeno un paio). Lei si chiama Jennifer Mooney ed è la padrona dei due bassotti in amore. Il marketing legato alla love story a quattro zampe prosegue a gonfie vele, tanto che a questa storia è stato dedicato un sito internet, un libro – attendiamo il film -  e interessantissimi articoli di prestigiose riviste online, come la nostra.