Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Guida al programma Payback, carta che premia la fedeltà

  1. Home
  2. My generation
  3. Guida al programma Payback, carta che premia la fedeltà

Una tessera che vi permette di accumulare vantaggi facendo la spesa. Con Sorgenia potete ricevere fino a due mila punti sottoscrivendo un contratto luce e gas

Come funziona il programma Payback, carta che premia la fedeltà? Come si attiva la carta e quanto costa? Come si raccolgono i punti? Come possono essere utilizzati? Quali vantaggi si ottengono con la carta Payback sottoscrivendo con Sorgenia un contratto di fornitura di luce o di gas, o entrambe? Le risposte in questa breve guida.

 

IL PROGRAMMA PAYBACK

Payback è un programma che premia la fedeltà, offrendo vantaggi su più settori merceologici contemporaneamente. A differenza dei programmi “classici”, Payback è infatti un programma “multipartner”. Vuol dire che posso raccogliere punti e utilizzarli durante quasi tutte le mie attività di consumo: dalla benzina dell’auto al supermercato, dal contratto di fornitura di energia alla Pay Tv.

 

QUALI SONO I PREMI

I punti accumulati possono essere utilizzati per ottenere sconti e promozioni sulla spesa, sui libri, sul pieno di benzina e anche sui viaggi in aereo (servendosi, ovviamente, dei partner che hanno aderito). È inoltre possibile riscattarli scegliendo un regalo dal catalogo Payback. Dal listino dei premi, che trovate cartaceo anche nei punti vendita delle aziende che aderiscono, potete scegliere da una vasta gamma di prodotti per la vostra casa, elettrodomestici, ma anche tante offerte per il vostro tempo libero.

 

QUANTO COSTA PAYBACK

Payback carta è gratuita, così come l’adesione al programma per i consumatori.

 

ACCUMULARE PUNTI PAYBACK CON SORGENIA

Un mondo di offerte anche per i clienti di Sorgenia. 1000 punti al momento dell’attivazione di un contratto di fornitura, con addebito sul conto corrente bancario, e 2000 se scegliete l’offerta dedicata a gas e luce. Inoltre, Sorgenia ogni mese vi regalerà 50 punti se sarete regolari nei pagamenti.

Per usufruire di questi vantaggi, basta associare la propria carta Payback al proprio profilo nell’area clienti del sito di Sorgenia. Per poter finalizzare l’adesione alla raccolta punti Payback con Sorgenia, ricordatevi di inserire le dieci cifre della vostra carta.

 

PAYBACK CARTA: COME SI ATTIVA

Per iniziare a raccogliere punti Payback dovete prima richiedere la vostra carta. Potete farlo online, collegandovi al sito di Payback o scaricando l’app sul vostro smartphone. L’applicazione è disponibile per iOS e Android. La carta può essere rilasciata anche dai punti vendita di Partner come: Carrefour, stazioni di servizio Esso e Mondadori Store. Per avere la tessera è necessario aver compiuto 18 anni ed essere residenti in Italia, nella Repubblica di San Marino o nello Stato della Città del Vaticano.