Sorgenia
cerca
Accedi accedi

App per scherzi telefonici: le 5 che dovreste scaricare

  1. Home
  2. My generation
  3. App per scherzi telefonici: le 5 che dovreste scaricare

La migliori applicazioni per dispositivi iOS e Android per farvi grasse risate scherzando con i vostri amici. Divertitevi a trasformarvi in carabinieri o fidanzati gelosi

Vi ricordate quando da bambini vi divertivate a fare i burloni al telefono? Ora, grazie ai potenti mezzi della tecnologia avete a diposizione diverse app per scherzi telefonici che renderanno il gioco ancora più divertente.

Le app, scaricabili sul vostro smartphone iOs e Android, vi permettono di scegliere con un click il tema e la voce già registrata per far partire lo scherzo. Potete far chiamare il vostro amico da una finta ragazza follemente innamorata di lui, o ancora peggio, dalla polizia.

Queste sono le migliori 5 app per scherzi telefonici.

 

JUASAPP

Una delle migliori app per scherzi telefonici è italiana e si chiama Juasapp. Con questa applicazione, disponibile solo per Android, potete scegliere tra diverse tipologie di scherzi. Potete chiamare il vostro amico dicendogli di essere un tecnico che a breve staccherà la corrente elettrica o un fidanzato geloso e molto arrabbiato. Gli scherzi telefonici, dall’app, saranno anonimi e potranno essere registrati per essere ricondivisi.

 

PRANKDIAL

La migliore app per scherzi telefonici è Prankdial ed è stata utilizzata oltre 200 milioni di volte in tutto il mondo. Un’applicazione colorata e divertente che vi farà sbizzarrire con scherzi comici e divertenti. Potete scegliere di far spaventare i vostri amici con registrazioni come: “hai colpito la mia macchina” o “perché continui a telefonare alla mia ragazza?”.

 

SCHERZI TELEFONICI: APP PER MODIFICARE LA VOCE

Se invece volete essere voi i protagonisti dello scherzo, senza utilizzare delle registrazioni già impostate potete scegliere l’app per modificare la voce. Si chiama Voice Change Allogag ed è disponibile solo per Android. Molto semplice da usare, basta registrare la vostra voce e scegliere l’effetto: voce cupa, effetto elio, extraterrestre e voce da bambino. Un’altra particolarità di questa app per scherzi telefonici è che potete scegliere anche il rumore di fondo disturbante, dalla pallina da tennis che rimbalza al gatto che miagola.

 

BURLONEAPP SCHERZI TELEFONICI

Un’altra app per scherzi telefonici gratuita è BurloneApp, che sull’Apple store si è guadagnata cinque stelle dalle recensioni degli utenti. Potete scherzare con vostro padre, facendolo chiamare dalla dottoressa del consultorio che gli dirà che sua figlia è incinta, oppure fingere un tamponamento.

Disponibile gratuitamente per iOs e Android.

 

SCHERZI TELEFONICI, APP PER IPHONE

Se volete fare scherzi telefonici dal vostro iPhone, esiste un’applicazione a pagamento dal costo di 0,99 euro. L’app Scherzi telefonici è la più scaricata e permette di creare scherzi di qualsiasi tipo con 20 diverse tipologie di personaggi. Provate a telefonare i vostri amici vestendo i panni del carabiniere o del maniaco, oppure provate ad essere un infermiere dell’ospedale psichiatrico o fate credere al vostro amico di aver vinto alla lotteria.

Disponibile solo per iOs.