Sorgenia
cerca
Accedi accedi

I 10 animali più seguiti di Instagram

  1. Home
  2. Life
  3. I 10 animali più seguiti di Instagram

Il primo posto ce l'ha il bull dog di Lady Gaga, ma noi adoriamo anche Marny, Grumpy e Nala. Ecco i cuccioli che piacciono al web

Hanno migliaia di follower come qualsiasi star e con la loro tenerezza riescono anche a guadagnare molti, ma molti soldi. Non stiamo parlando di nuovi influencer ma tutti quegli animali domestici che sanno usare gli hashtag per catturare tanti seguaci. Parliamo di grandi occhioni e di piccole zampette che vi faranno quasi commuovere e vi faranno riscoprire quel lato tenero, che pensavate di aver sotterrato in cantina. 

Allora fatevi sotto e godetevi le 10 star di Instagram a quattro zampe

IL CARLINO PIÙ FAMOSO

Il cane più famoso? Si chiama Doug è newyorkese e un attento osservatore della cultura Pop, amante della pizza con il salame e dei dolcetti a forma di zucca per Halloween. Stiamo parlando di @itsdougthepug, un carlino da quasi 3 mila follower.

 

“‪I know u wanna smush my face” -Doug

Un post condiviso da Doug The Pug (@itsdougthepug) in data: 14 Ott 2017 alle ore 17:27 PDT

 

IL GATTO STRABICO

Pensare a un gatto affetto da strabismo di Venere è una cosa che di per sé fa molta tenerezza. È la stessa sensazione che hanno quei 3,5 milioni di follower che continuano a mettere molti cuoricini a Nala Cat. Si tratta del gatto californiano più famoso di Instagram dai grandi occhioni azzurri e dal pelo striato.

 

 

My box and I

 

 

 

IL GATTO ANNOIATO

Ve lo ricordate il meme con il gatto con la faccia annoiata, quasi incattivita? Beh, quel gatto esiste ed è pure famoso! Si chiama Grumpy Cat e con i suoi occhioni cristallini, che dicono sempre un “ beh, non mi sembra molto interessante”, ha conquistato il social network. Sono 2,4 mila i suoi seguaci.

 

Un post condiviso da Grumpy Cat (@realgrumpycat) in data: 12 Ott 2017 alle ore 18:38 PDT

‬IL CANE CHE SEMBRA UN PO’ SCEMO

No, in realtà Marnie non è scema, è solo un po’ vecchia. È stata adottata a 10 anni e i suoi nuovi padroni l’hanno fatta diventare una vera star di Instagram. Oltre 2mila seguaci si sono sciolti alla vista di questo cagnolino dalla lingua sempre di fuori.

 

Exsqueeze me wheres da oz place #tbt

Un post condiviso da Marnie The Dog (@marniethedog) in data: 3 Ago 2017 alle ore 15:13 PDT

LA GATTINA SENZA DENTI

Un difetto genetico l’ha fatta crescere senza denti, ma questo problema non le ha bloccato la strada per diventare una celebrità. La gatta in questione si chiama Lil Bub e ha colpito tutti per la sua espressione spaurita e gli occhioni grigi. Eccola la miciona ghiotta di yogurt.

 

Did somebody say yogurt? #lilbub

Un post condiviso da Lil BUB (@iamlilbub) in data: 10 Ott 2017 alle ore 13:25 PDT

I PIÙ INNAMORATI

Dei due più famosi sul web ve ne avevamo già parlato, si chiamano Henry e Kiki e sono la coppia di bassotti più tenera e coccolosa del mondo. Pensate che questa love story canina ha raggiunto 21,7mila followers.

 

Hey baby, want a ride?

Un post condiviso da Henry Loves Kiki (@henryloveskiki) in data: 8 Ott 2017 alle ore 12:46 PDT

LA TENERA FAMIGLIOLA

In questo profilo instagram “da cani” non vengono ritratte le avventure di un tenero quattro zampe, ma questa volta di zampe ne sono 16. Ebbene si, su @harlowandasage si mettono cuoricini a Harlow, Sage, Indiana & Reese. I primi due sono mamma e papà di questa tenera e bellissima famiglia.

 

Doggles

Un post condiviso da Harlow, Sage, Indiana & Reese (@harlowandsage) in data: 29 Set 2017 alle ore 08:13 PDT

BULL DOG DA POP STAR

Essere il cagnolino di Lady Gaga e avere tanti seguaci su Instagram è un gioco da ragazzi. Considerate che il bull dog della pop star è lui stesso un vip. Si chiama Asia e ha già raggiunto i 240mila follower. Siete curiosi di scoprire la sua bellissima vita? Cercatela con la chiocciolina missasiaxoxo.

 

Un post condiviso da Miss Asia (@missasiaxoxo) in data: 9 Gen 2016 alle ore 21:22 PST

IL BULL TERRIER ALLA MODA

Cosa significa avere come padroni uno degli stilisti più famosi del mondo come Marc Jacobs? Significa tanti gioielli, tante foto in posa e tanta ricchezza. Andetelo a chiedere a @NevilleJacobs, un musetto da 208mila follower.

 

Un post condiviso da Neville Jacobs (@nevillejacobs) in data: 2 Set 2017 alle ore 12:12 PDT

I PIÙ TENERI IN ASSOLUTO

Noi li troviamo adorabili con i loro occhioni e il loro pelo pettinato. Stiamo parlando di Tank e Bambi, i due dolcissimi cagnolini dello stilista Nicola Formichetti. A quanto pare non siamo gli unici a volervi strapazzare di coccole, ma anche i loro 5mila follower.

 

Un post condiviso da Tank & Bambi (@tanknbambi) in data: 1 Dic 2014 alle ore 08:51 PST