Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Ema Stokholma ed Ernia una conversazione contro la violenza di genere

  1. Home
  2. My generation
  3. Ema Stokholma ed Ernia una conversazione contro la violenza di genere

Sorgenia di nuovo al fianco delle donne con la terza edizione di #Sempre25novembre. Quest'anno Sorgenia ha deciso di dedicarsi alla sensibilizzazione dei giovani, con la collaborazione di due testimonial d'eccezione: Ernia ed Ema Stokholma

Sorgenia di nuovo al fianco delle donne con la terza edizione di #Sempre25novembre. Quest'anno Sorgenia ha deciso di dedicarsi alla sensibilizzazione dei giovani, con la collaborazione di due testimonial d'eccezione: il rapper Ernia, nel cui stile emerge una profondità di sentimenti e contenuti, e la Dj e conduttrice Ema Stokholma, determinata nell'affermare i diritti delle donne.

Saranno loro, dal 10 novembre su Instagram, a invitare i propri fan a porre domande sul tema, a stimolare un dibattito intorno a un argomento che richiede la massima attenzione e consapevolezza.

Il progetto culminerà con un live talk, il 24 novembre alle ore 19 sui profili Instagram @holyernia, @emastokholma e @sorgeniaofficial durante il quale il rapper cercherà di rispondere ai dubbi e alle domande ricevute.

A questo link l'evento Facebook.