Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Bebe Vio e Sorgenia insieme fino al 2020, che figata!

  1. Home
  2. Smart energy
  3. Bebe Vio e Sorgenia insieme fino al 2020, che figata!

La campionessa paralimpica e il fornitore energetico insieme per comunicare tenacia e determinazione fino alle prossime Olimpiadi

“Squadra che vince non si cambia!” dice il proverbio e anche la nuova partnership siglata tra Bebe Vio e Sorgenia.  La campionessa mondiale di fioretto e il fornitore comunicheranno insieme il mondo dell’energia fino alle Olimpiadi 2020. Il claim #MetticiEnergia continuerà a rappresentare l'energia e la forza di volontà dell'atleta. "L’accordo con Sorgenia è il top – ha detto Bebe Vio - perché l’azienda riesce a rappresentare al meglio quella che sono".  

1018021202 - Copia.jpg 

BEBE VIO TESTIMONIAL SORGENIA PER TRE ANNI

Per altri tre anni Sorgenia ha voluto coinvolgere la carica energetica e il sorriso di Bebe Vio nella sua comunicazione. Tutto è iniziato a marzo 2017 quando il fornitore ha scelto la giovanissima campionessa di fioretto per condividere il cammino verso una nuova immagine aziendale.  

“Bebe Vio è grande. – aveva dichiarato Simone Lo Nostro, Direttore Mercato e Ict Sorgenia, nell'editoriale "Bebe Vio la testimonial perfetta" - E non solo perché quando ti parla ti guarda con degli occhi che raccontano una storia di chi ha vissuto già due o tre vite e non puoi credere che abbia solo 20 anni. È grande perché ti dà qualcosa. Tu le parli, la osservi e assorbi.”

È passato un anno da quel primo incontro che ha portato alla vittoria di tante sfide e oltre tre milioni di visualizzazioni. Primo tra tutti lo spot pubblicitario di successo, che si è portato a casa il premio degli YouTube Ads Leaderboard della top ten delle pubblicità più viste su YouTube nel 2017.

 

SORGENIA E BEBE INSIEME FINO ALLE OLIMPIADI 2020

Nella nuova sede degli uffici dell’azienda, la campionessa paralimpica e Gianfilippo Mancini, Amministratore Delegato di Sorgenia, si sono seduti al tavolo per siglare la partnership, che durerà fino alle prossime Olimpiadi. "Metterci energia, superare le difficoltà e avere la determinazione per scrivere il proprio futuro. - come ha dichiarato durante la conferenza stampa Gianfilippo Mancini - Come Bebe, Sorgenia si è rialzata e ha cominciato a correre, proponendo la propria idea di futuro".  Bebe Vio sarà di nuovo il volto e immagine dell’energia nuova e dell’approccio digitale di cui l’azienda si fa promotrice. Un’energia che si può produrre e usare in modo veloce, pulito, sostenibile, responsabile e anche conveniente.

 “Alla base di questo accordo c’è una comunanza di valori con Bebe Vio, - ha dichiarato Mancini - una visione comune sintetizzata nel claim della prima campagna ‘Non conta quanto è difficile la sfida, conta l’energia che ci metti’. Crediamo che una società come Sorgenia, che ha superato anni difficili e ora affronta più forte che mai le sfide di domani, ha il dovere e il diritto di affermare la propria visione del mondo. Bebe ci affiancherà in questa nuova ed emozionante avventura”.

 

CONTINUATE A SEGUIRE BEBE SUI NOSTRI CANALI

Sorgenia continuerà a seguire tutte le novità riguardanti Bebe Vio attraverso i suoi canali social e il magazine. Inoltre, facendo zapping in tv potrete imbattervi nell’adv con protagonista la campionessa. Vedrete che l’attesa delle prossime Olimpiadi 2020 “sarà una figata!”.

 

Per approfondire: "On air il nuovo spot Sorgenia con Bebe Vio"