Sorgenia
cerca
Accedi accedi

7 app per fotomontaggi

  1. Home
  2. My generation
  3. 7 app per fotomontaggi

I migliori editor di foto, disponibile per Android e iOS, che permettono di fare collage, “invecchiare” e deformare le immagini

Per gli appassionati di editing fotografico ecco le migliori app per fotomontaggi, a portata di smartphone. Per chi vuole realizzare un’immagine divertente da inviare al gruppo whatsapp degli amici e per chi vuole unire delle foto romantiche insieme all’amato. Semplici da usare e facili da scaricare. Con queste potete sbizzarrirvi a deformare i volti e “invecchiare” le immagini per condividerle sui vostri social network.

Abbiamo scelto le migliori 7 app per creare fotomontaggi, disponibili negli store di Android e iOS.

 

FACEINHOLE

Se volete un’app per fotomontaggi che unisca il vostro viso al corpo muscoloso di un vip, FaceInHole è quella giusta. Divertitivi a trasformarvi in star del cinema, rock star o top model.

Disponibile per iOs e Android a 0,99 euro.

 

CAMERA360

Si chiama Camera360, ed è l’app per fotomontaggi gratuita al primo posto in più di 7 paesi, contando oltre 500 milioni di utenti. Grazie alla semplicità di utilizzo e alla possibilità di applicare alle vostre foto numerosi adesivi divertenti, effetti animati e cornici.

Potete scaricarla gratuitamente per Android e iOs.

 

B612 –SELFIE: L’APP PER FOTOMONTAGGI PIÙ SCARICATA

Un’app per creare fotomontaggi con i vostri selfie preferiti. B612 è la più scaricata in 54 paesi nel mondo, ed è stata utilizzata da più di 500 milioni di utenti. L’applicazione è simile a Snapchat, dove potete applicare filtri e maschere al vostro autoscatto, ma qui ne trovate molti i più.

Disponibile gratuitamente per Android e iOs.

 

PHOTO DEFORMER

Questa è un’app per creare fotomontaggi un po’ diversa dalle altre. Photo deformer, lo dice il nome, permette di sformare le parti del viso: occhi enormi, nasi lunghi e bocche larghe. E ancora più divertente è il fatto che potete deformare le vostre foto e farle diventare delle GIF animate.

L’app è gratis e la trovate sugli store Android e iOS.

 

INSTAPICFRAME

Un’app con cui i fotomontaggi ricreati possono essere ricondivisi direttamente su Instagram o su altri social network come Facebook, Flickr e Tumblr. Si chiama InstaPicFrame ed è un editor di foto semplice e veloce, permette di creare collage di più foto con una serie di cornici colorate.

InstaPicFrame è disponibile per iOs e Android.

 

RETRO CAMERA

L’app per creare fotomontaggi nostalgici e con un gusto un po’ retrò. Retro Camera, permette di modificare le foto e farle diventare come vecchie Polaroid o con effetti tipici di macchine fotografiche come la Lomografica e la Diana.

Retro Camera è gratis, ma È disponibile solo per Android,

 

PHOTOFUNIA

L’ultima app per l’editor di foto che vi consigliamo è PhotoFunia. Con questa applicazione avete la possibilità di modificare le foto con oltre 400 sfondi disponibili su cui inserire le vostre immagini preferite.

Gratis per Android e iOS.