Sorgenia
cerca
Accedi accedi

5 cose che dovete assolutamente fare in spiaggia (2017 edition)

  1. Home
  2. My generation
  3. 5 cose che dovete assolutamente fare in spiaggia (2017 edition)

Sfidatevi con l’abito di cocomero e il fenicottero rosa più bello. E dopo vari selfie, se avete sete, bevete il cocktail più cool

Noi siamo attenti scopritori delle tendenze estive, ci piace indagarle e anche provare a capire perché la gente si fissa con questo tipo di cose. Molto spesso, si sa, le mode (social) sono delle vere e proprie stupidaggini, ma quanto ci piacciono e quanto abbiamo voglia di imitarle! Appunto per questo vi abbiamo elencato le 5 cose che dovete assolutamente fare prima che finisca questa estate 2017.

 

VESTITEVI DI COCOMERO

Occorrente: fetta di cocomero, smartphone

Tra le tendenze social da provare questa estate al primo posto c’è sicuramente quella di vestirsi di cocomero. Tranquilli, non è una nuova tecnica per avere un po’ di refrigerio dall’afa estiva, ma una cosa che dovete assolutamente provare.

Non vi stiamo chiedendo di indossare fette di cocomero addosso e restare appiccicosi per tutto il resto della giornata, ma di scattarvi una sola foto. L’unica regola è appunto quella di far sembrare che stiate indossando un abito rosso con fastidiosi semini neri. Come? Prendete una fetta di cocomero, tagliatela a forma dell’abito che desiderate, avvicinatela alla fotocamera e fatevi scattare una foto. La prospettiva farà il resto.

 

GIOCATE A BIRRA PONG (BEER PONG)

Occorrente: 10 bicchieri, birra (tanta) e una pallina da ping pong

A Birra Pong, o Beer pong, probabilmente ci avete già giocato, ma dovete farlo assolutamente anche questa estate. Lungi da noi invitarvi a entrare nel vortice dell’alcolismo, ma questo gioco folle vi farà divertire molto, soprattutto quando sentite troppo caldo e avete voglia di fare cose stupide.

Lo scopo è fare centro nel bicchiere di plastica della squadra avversaria. Se riuscite a lanciare perfettamente la pallina l’altro concorrente sarà costretto a bere il contenuto del bicchiere. Consiglio: non esagerate! 

via GIPHY

DIVENTATE FORTI COME IL BOMBER A FOOT VOLLEY

Occorrente: campo di sabbia, fisico da bomber (opzionale), rete e pallone  

Lo sport che sicuramente andrà di moda questa estate sarà il foot volley. Ovvero la pallavolo giocata con i piedi. E volete sapere perché tutti ci giocheranno questa estate? Avrà sicuramente contribuito il grande impegno del Bomber Bobo Vieri che ha scelto di organizzare il Bobo Summer Cup, il più grande torneo di foot volley amatoriale d’Italia.

 

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data: 9 Giu 2017 alle ore 05:51 PDT

FATEVI UN SELFIE CON IL FENICOTTERO ROSA (FINTO)

Occorrente: materassino a forma di fenicottero, piscina (se non ne avete una a disposizione va bene anche uno stagno o la vasca di casa)

Quest’inverno è esplosa la moda degli unicorni. Ovunque, anche nei nostri peggiori incubi, eravamo circondati da ragazzine rivestite di questi animaletti multicolor. Ora non credete di averla scampata! È arrivato il momento dei fenicotteri rosa. Vip, brand e influencer stanno combattendo a una guerra all’ultimo sangue per farsi scattare una foto mentre si stendono su un materassino a forma di fenicottero rosa.

Allora perché non provate anche voi?

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: 8 Apr 2017 alle ore 06:32 PDT

BEVETE IL COCKTAIL PIÙ IN VOGA DELL’ESTATE

Occorrente: barman e tanta sete

Dopo aver scattato numerosi selfie, aver giocato a foot volley, vi è venuta sete? Ci crediamo, la vita da spiaggia è dura… Quando l’ora del tramonto è sempre più vicina arriva il momento di iniziare a fare amicizia col barman. Questa estate dovete assolutamente assaggiare l’Harvey Wallbanger, un mix di liquore Galliano, vodka e succo d'arancia, il tutto servito con molto ghiaccio. Una moda che arriva dalla Grande Mela, ma che potete provare anche sulla spiaggia di Follonica.

 

Un post condiviso da Hygge & West (@hyggeandwest) in data: 4 Feb 2017 alle ore 07:54 PST