Sorgenia
cerca
Accedi accedi

Dj Ringo, Chiara e karaoke: arriva #YourNextChristmas

  1. Home
  2. Smart energy
  3. Dj Ringo, Chiara e karaoke: arriva #YourNextChristmas

Il tuo Natale? Cantalo insieme a Sorgenia, il 16 dicembre in Piazza Castello insieme a tutta l’energia di grandi personaggi che si alterneranno sul palco

Natale con i tuoi, ma il 16 dicembre passalo con noi! Perché? Mettete insieme su un palcoscenico una grande voce come quella di Chiara Galiazzo e il carisma contagioso di Dj Ringo. Mescolateli alle luci e all’atmosfera natalizia e avrete la ricetta unica per l’evento di Natale perfetto: #YourNextChristmas.

Un sabato pomeriggio in cui Piazza Castello di Milano si colora dell’energia del Natale, targata Sorgenia, per una serata gratuita di karaoke. Dalle Torre del Filarete potrete leggere il testo di grandi canzoni natalizie e partecipare al coro all’unisono. Ma continuate a seguire l’evento, sono in arrivo importantissime novità!

SEGUI L’EVENTO #YOURNEXTCHRISTMAS SU FACEBOOK PER RESTARE AGGIORNATO (CLICCA QUI)

 

IL KARAOKE NATALIZIO A CUI NON PUOI MANCARE

Il karaoke è democratico, non ti chiede di essere eccellente nel canto e non chiede spiegazioni. Quando parte una canzone, anche i più scettici chiedono il microfono e iniziano a cantare i grandi classiconi della musica. Ecco, immaginate un grande evento, in cui, anche se siete molto stonati, potete unirvi a un grandissimo coro a tema natalizio.

Immaginatevi, inoltre, che a condurre il gioco di #YourNextChristmas ci sia Dj Ringo, la voce di Virgin Radio, e a “dare il là” ci sia Chiara Galiazzo, la giovane cantante vincitrice di X- Factor 2012. Tutto questo potrebbe essere sufficiente per farvi scegliere di trascorrere con Sorgenia il pomeriggio di sabato 16 dicembre,a partite dalle 17:00. Ah, poi potrebbe sempre nevicare, non si sa mai!

 

#YOURNEXTCHRISTMAS

Le canzoni di Natale le sappiamo tutti a memoria. I testi, anche per chi l’inglese non lo sa, li canticchiamo dall’8 dicembre fino a quando si spengono le luminarie delle feste. Ma per un karaoke come si deve, non poteva mancare la grande proiezione del testo delle canzoni. E siccome quelli di Sorgenia hanno deciso di fare le cose proprio in grande, le parole saranno proiettate sulla Torre del Filarete del Castello Sforzesco.

 

COME PARTECIPARE A YOUR NEXT CHRISTMAS

L’evento è gratuito ed è aperto a tutti. Inoltre, i primi mille partecipanti che riusciranno a iscriversi sulla piattaforma EventBrite dedicata a YourNextChristmas avranno delle belle sorprese. Oltre a poter usufruire di posti riservati più vicini al palcoscenico e agli artisti, Sorgenia regalerà anche dei fantastici gadget, creati appositamente per l’occasione.

 

UN EVENTO PER AIUTARE I RAGAZZI DI ART4SPORT

Your Next Christmas non è solo musica e divertimento ma anche beneficienza. Nella stessa serata, per ogni partecipante Sorgenia devolverà una cifra simbolica all’Associazione art4sport. La Onlus, fondata dai genitori di Bebe Vio, punta a promuovere lo sport come terapia per tutti i ragazzi portatori di protesi di arto. Quindi, accorrete numerosi, più ne siamo e più art4sport potrà aiutare giovani sportivi e futuri atleti paraolimpici.

  

#YourNextChristmas

Sabato 16 dicembre 2017 - Ore 17:00

Piazza Castello, Milano

Ingresso libero, con posto prenotato per i primi mille iscritti su EventBrite.it