Sorgenia
Accedi accedi

#MetticiEnergia, il backstage dello spot Sorgenia con Bebe Vio

Il dietro le quinte dalla clip, realizzata da Mercurio con la regia dei Samen, della nuova campagna del fornitore

Sorgenia ha presentato #MetticiEnergia, la nuova campagna che ha per protagonista Bebe Vio. Alla campionessa paralimpica è affidato il messaggio che il fornitore di energia vuole lanciare al grande pubblico: "Non conta quanto è difficile la sfida, conta l'energia che ci metti".

La campagna sarà pianificata su tv, radio, stampa e web. All'evento di lancio di #MetticiEnergia, che si è tenuto al caffè Trussardi di Milano, è stato proiettato il backstage dello spot con Bebe Vio. Il corto, che è stato pubblicato sul canele Youtube di Sorgenia e vi riproponiamo qui, ha strappato applausi alla platea del caffè Trussardi.

"È stato molto divertente - ha raccontato Bebe Vio durante l'evento  - faticoso perché sono stati tre giorni tosti, ma ci siamo molto divertiti insieme alla tropue e a tutti. Un gruppo di lavoro fantastico".

La creatività della campagna Sorgenia è a cura dell’agenzia RED Robiglio&Dematteis, mentre TMM Media ha curato la pianificazione media. La produzione dello spot, invece, è realizzata da Mercurio con la regia dei Samen.