Sorgenia
cerca
Accedi accedi

I sette gadget ispirati a Game of Thrones che ogni fan dovrebbe avere

Dalle tazze romantiche ispirate a Khal Drogo e Khaleesi alla padella a forma di spada di Jon Snow, ecco gli accessori per tutti i veri appassionati

Per tutti i fan, Game of Thrones, la serie tv più acclamata degli ultimi tempi, è una vera e propria droga. E come tale l’astinenza è particolarmente difficile. La sesta stagione è finita, tra immancabili colpi di scena, da qualche mese ma per la settima bisognerà aspettare almeno un altro anno. Un’eternità.

 Per occupare il tempo e accorciare la distanze potremmo rivedere tutte le puntate, dalla prima all’ultima stagione, rileggere i libri di George R.R. Martin, ai quali la serie si ispira. Oppure possiamo immergerci nel mondo di Westeros grazie agli originali gadget a tema. C’è l’imbarazzo della scelta, ma alla fine vi accorgerete di volerli tutti.

 

LE TAZZE DI KHAL DROGO E KHALEESI

Chi l’ha detto che Game of Thrones è solo sangue, morte e battaglie? C’è anche (un po’) di romanticismo. Chi non ha sognato ad occhi aperti di fronte alla love story tra Khal Drogo, il capo della tribù dei Dothraki, e Khaleesi, la regina dei draghi. Per lui, lei era “la sua luna della vita”, per lei, invece, lui era “il suo sole e le sue stelle”. Le tazze con queste dichiarazioni d’amore sono l’ideale per una coppia solida come la loro.

TAZZE.jpg

 

LE UOVA DI DRAGO PORTABISCOTTI

Prima che le sue uova di drago si schiudessero, Daenerys Targaryen non immaginava cosa potessero contenere. Nonostante questo le ha sempre protette e curate, come se fossero uno scrigno con dentro un grande tesoro. Se anche tu vorresti essere la regina dei draghi puoi fare lo stesso. Dal tuo uovo non uscirà fuori un drago, al massimo dei biscotti ma è comunque un bel tesoro.

portabiscotti.jpg

 

I SOTTOBICCHIERI CON GLI STEMMI DELLE CASATE

C’è il leone dei Lannister, il lupo degli Stark, il cervo dei Baratheon, i draghi dei Targaryen. I sottobicchieri con i colori e gli stemmi delle casate della serie ci faranno sentire parte di una grande famiglia. Un modo come un altro per brindare per la casata dei protagonisti preferiti.

sottobicchieri.jpg

 

LA PADELLA A FORMA DI SPADA

Fare la frittata in questa padella avrà tutto un altro sapore. La base è la stessa ma il manico è tutto un programma: è l’elsa di una spada. Impugnandola ci sembrerà di sfoderarla per combattere una battaglia contro gli Estranei. E a guardarla bene sembra proprio Lungo Artiglio, la spada di Jon Snow.

 

padella.jpg

 

I GIOCHI DI SOCIETÀ A TEMA

Cluedo, Risiko e Monopoly non sono mai stati più fantasy di così. Chi non vorrebbe scoprire chi ha ucciso il cattivo della serie , nella sala da biliardo, ucciso da una mazza da baseball? Per non parlare poi della possibilità grazie a Risiko di preparare la strategia migliore per arrivare ad Approdo del Re e conquistare il trono. Se invece siete come i Lannister che “pagano sempre i loro debiti”, allora Monopoly è quello che fa per voi.cluedo.jpg

 risiko.jpg

monopoly.jpg

L’OMBRELLO CON IL MANICO DA LUPO

Il motto di casa Stark è “Winter is coming”: l’inverno sta arrivando. Con l’ombrello a tema però è il caso di dire “Rain is coming”, la pioggia sta arrivando. L’impugnatura è a forma di testa di lupo bianco, come un vero Stark.

ombrello.jpg

 

LA CHIAVE USB CON I PERSONAGGI

Un piccolo Jon in tasca. O una Daenerys. O, se preferite, un Thyrion. I portachiavi a forma di personaggi della serie nascondono nella loro parte superiore una penna usb: sono belle, comode e si possono portare sempre con noi. E per chi invece della serie ama le creature fantastiche, ci sono anche a forma di drago e lupo.

 usb.png

LA TAVOLETTA A FORMA DI TRONO DI SPADE

Per questo gadget non servono grandi spiegazioni. Se anche voi desiderate sedervi sul trono di spade, grazie a questa simpatica tavoletta potrete farlo. La parte superiore è il vero tocco in più: un vero e proprio schienale fatto con la raffigurazione di tante spade che simulano il trono ambito nella serie. E c’è anche la versione sticker da attaccare al muro.

 

 

 bagno.jpg

 

 bagno_2.jpg