Sorgenia
cerca
Accedi accedi

I nati nei gemelli sono cool: 11 vip che lo dimostrano

Dopo attente analisi ci siamo resi conto che il segno d’aria è quello più ad alto tasso di sensualità e figaggine, questi i personaggi famosi che lo confermano

Gli astrologi confermano all’unanimità che i nati sotto il segno dei Gemelli sono vivaci, curiosi e simpatici.  Nonostante questo, si vocifera che i nati tra il 21 maggio e il 21 giugno siano bipolari, a causa della natura doppia del segno. Ma noi che siamo abili conoscitori e divulgatori della storia contemporanea, abbiamo scoperto che questo segno d’aria gode di un alto tasso di figaggine. Quindi, se anche voi siete nati in questo mese, avete buone possibilità di essere cool e, perché no, di diventarlo.

Le nostre ricerche sono state confermate da questa breve guida dei vip Gemelli più fighi del mondo.

 

Soregnia UP - Gemelli_Segnaposto-09.pngNICOLE KIDMAN

20 giugno 1967 Caratteristica: elegante di giorno, panterona di notte

La prima che sentiamo necessario segnalare è Nicole Kidman, la donna che gode di un potere: non invecchiare mai. Lei è bella di natura, ma anche il ritocchino del chirurgo le è stato d’aiuto. Per acquisire il suo fascino dovete studiare bene la sua trentennale carriera cinematografica. Quegli occhioni da cerbiatto possono essere “piuma e ferro”, sanno essere teneroni ma anche ipnotici per conquistare il cuore di poeti e navigatori.

 

Soregnia UP - Gemelli_Segnaposto-07.pngJOHNNY DEPP

9 giugno 1963 Caratteristica: il pirata dall’ubriachezza molesta

Tra i fighi, ma che si sta avviando verso un lento invecchiamento, nati sotto il segno dei Gemelli non può mancare Johnny Depp. Emblema di bellezza (finto) trasandata, che in molti hanno provato ad imitare. Non provate a copiare anche l’abuso di alcool alla Jack Sparrow, perché dalle ultime foto di Johnny si è scoperto che non gioca a suo favore.

 

Soregnia UP - Gemelli_Segnaposto-02.pngRAFAEL NADAL

3 giugno 1986 Caratteristica: l’unico che non risulta ridicolo con la fascia in testa 

Essere Rafael Nadal non deve essere stata una passeggiata. Il tennista mancino è stato soprannominato The King of Clay (re della terra battura) per il record assoluto di vittorie al Roland Garros: in totale 9. Oltre ad essere uno dei più forti maneggiatori di racchette, è sicuramente il più bello. Made in Gemelli, of course.  

 

Soregnia UP - Gemelli_Segnaposto-03.pngMARILYN MONROE

1 giugno 1926 Caratteristica: finta sciocca

Ci dispiace per le altre, ma l’unica vera diva con la d maiuscola era e resterà sempre lei: Marilyn. Biondissima e bellissima, è da 60 anni il modello di bellezza difficile (se non impossibile) da raggiungere. Per assomigliarle dovreste prima sviluppare una forma di devozione nei confronti dei diamanti, perché si sa “diamonds are the girl’s best friend”.  

 

Soregnia UP - Gemelli_Segnaposto-06.pngANGELINA JOLIE

4 giugno 1975 Caratteristica: la benefattrice

A quanto pare Angelina Jolie riesce a finire sempre nella lista dei migliori. Probabilmente anche a scuola era tra le più invidiate, perché bella e brava. È tra le donne più affascinanti del pianeta terra e anche tra le più influenti e potenti. Tra un figlio adottivo e l’altro riesce anche a seguire diverse cause umanitarie come ambasciatrice dell’UNHCR.

 

Soregnia UP - Gemelli_Segnaposto-08.pngRAFFAELLA CARRÀ  

18 giugno 1943 Caratteristica: fa ballare tutti

Raffaella Carrà canta a casa di Tiziano Ferro, ma anche a casa nostra. Basta scegliere “A far l’amore” o “Tanti auguri” ed è subito party in piscina. Una delle prime donne dello showbiz italiano a sfoggiare l’ombelico in tv e una delle vallette più amate dal pubblico, che a 70 anni ha ancora un fisico da far invidia.

 

Soregnia UP - Gemelli_Segnaposto-05.pngKANYE WEST

8 giugno 1977 Caratteristica: imprenditore

Pensate che Kanye West sia solo un rapper? Vi sbagliate alla grande. Oltre ad essere il cantante più pagato al mondo è anche produttore musicale, proprietario di una squadra di calcio, di un marchio di vodka e di varie catene di: cosmetici, ristoranti, e abbigliamento. Insomma non deve essere facile essere Kanye West, soprattutto se tua moglie è Kim Kardashian.

 

Soregnia UP - Gemelli_Segnaposto-04.pngLANA DEL REY

21 giugno 1985 Caratteristiche: depressione bon ton

Cari fan di Lana Del Rey, non ce ne vogliate. La ricetta per essere come lei è racchiusa in due parole: broncio ed eleganza. Raramente l’abbiamo vista sorridere e raramente le sue canzoni sono a lieto fine, ma questo rende tutto più chic. Un personaggio che o si odia o si ama, e per sua fortuna l’esercito di fan acquista sempre più adepti.

 

Soregnia UP - Gemelli_Segnaposto-01.pngNEIL PATRICK HARRIS

15 giugno 1973 Caratteristica: esilarante

Per essere un gemelli figo come Neil Patrick Harris dovreste prima studiare danza, recitazione e prestigiazione. Poi dovreste interpretare la parte di Barney in “How I Met Your Mother” e il gioco è fatto. Ma prima di ogni altra cosa dovreste diventare comici e far ridere tutta Italia con i vostri sketch. 

 

Soregnia UP - Gemelli_Segnaposto-10.pngCLINT EASTWOOD

31 maggio 1930 Caratteristica: sguardo da burbero

Per sembrare Clint Eastwood dovete prima immedesimarvi nella parte di chi non perdona mai nulla. Provate ad esercitarvi davanti allo specchio con lo sguardo sempre pronto a penetrare l’anima, anche quella dei peggiori killer. Poi provate a candidarvi come sindaco di una piccola cittadina californiana, ve ne abbiamo già parlato qui.

 

Soregnia UP - Gemelli_Segnaposto-11.pngLENNY KRAVITZ

26 maggio 1964 Caratteristica: addominali e voce angelica

Avete visto una foto di Lenny Kravitz recentemente? Ebbene sì, lui sa come mantenersi in forma anche a 53 anni. Da padre ebreo americano e madre delle Bahamas, rappresenta quel melting pot ben riuscito. Ma non è solo bello, perché la sua voce ha fatto e fa sognare generazioni e generazioni di ragazze.