Sorgenia
Accedi accedi

10 coppie social dello showbiz (instagram edition)

Innamoramenti a colpi di like e cuoricini virtuali, rigorosamente in diretta 2.0. Molti sono nomi internazionali, ma anche i nostrani sanno farsi notare

Quanto è bello l’amore, soprattutto se a seguirlo ci sono migliaia di follower. Il voyerismo da Instagram sta diventando una droga per queste coppie social che amano condividere ogni secondo della loro vita di coppia. Queste storie d’amore cercano di conquistare il pubblico a colpi di baci e passeggiate mano nella mano. Dagli italianissimi Ferragni-Fedez ai più ricchi Kardashian-West. 

Abbiamo scelto per voi le 10 coppie italiane e non più seguite degli ultimi tempi.

 

LA REGINA DEL POP E L’ELFO

Pare che Orlando Bloom, il buon elfo dai capelli lunghi e ossigenati della saga del Signore degli anelli, abbia finalmente messo la testa apposto. L’ha fatto regalando un diamante per “ghermire” la regina del pop Katy Perry, da 60 mila follower su Instagram.

 

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data: 21 Dic 2016 alle ore 15:05 PST

DAVID E VICTORIA BECKHAM

La coppia probabilmente più duratura di questo millennio è quella composta dai coniugi Beckham, che raggiungono insieme quota 44 mila follower. David e Victoria si sono sposati nel 1999 e negli anni hanno popolato la terra di figli ed eleganza. Sembrava ci fossero dei piccoli litigi tra i due, ma si sa “l’amore non è bello se non è litigarello”.

 

Una foto pubblicata da David Beckham (@davidbeckham) in data: 31 Dic 2016 alle ore 22:43 PST

MILLION DOLLAR LOVE

Quella di Kim Kardashian e Kanye West è la coppia più ricca di Hollywood e con una certa fantasia nella scelta dei nomi della prole. Letteralmente i loro figli si chiamano Nord e Santo e hanno a disposizione il jet privato di papà. Kanye ha dichiarato un fatturato di 58 milioni di dollari, posizionandosi al primo posto dei musicisti più pagati. Mentre mamma Kim ha un esercito di fan su Instagram che supera i 38 milioni.

 

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: 3 Gen 2017 alle ore 10:56 PST

XOXO GOSSIP GIRL

A quanto pare le celebrità sfornano figli senza prendere neanche un chilo. La cosa è successa a Blake Lively, la star diventata famosa con Gossip Girl, che dopo due figli la ritroviamo perfetta. Il marito è Ryan Reynolds che da poco si è guadagnato una stella sulla Walk of Fame.

 

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data: 10 Gen 2017 alle ore 14:23 PST

F COME FASHION BLOGGER E FEDEZ

Quando si parla di amori social non può mancare il binomio Fedez-Ferragni. La loro unione sembrava una trovata pubblicitaria, ma sui social sembrano felici e contenti. Una coppia affiatata che da ben cinque mesi (quasi una vita per i tempi dello showbiz) sopravvive. Insieme hanno superato i 14mila follower su Instagram. Storia che fa bene alle economie: lui è appena uscito col nuovo album e lei insegnerà ad Harvard come si diventa Chiara Ferragni.

 

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 12 Feb 2017 alle ore 04:10 PST

L’ANGELO E IL BELLO

Il sexy Bradley Cooper e l’angelo del Victoria’s secret, Irina Shayk, formano un’altra coppia 2.0. I due sono fra i “famosi in amore” più tenuti d’occhio. Pare che la notizia che la bellissima è in dolce attesa sia stata condivisa a più 120 mila follower.

COPPIA CLASSICA: CANTANTE E MODELLA

Lei è la modella più pagata del momento e lui un cantante, un po’ meno conosciuto. Gigi Hadid e Zayn Malik conquistano il podio internazionale delle coppie più seguite. Il followerometro dichiara che la coppia di belli riceve una media di 124 milioni di interazioni su ogni foto di Instagram.

 

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data: 3 Gen 2017 alle ore 14:58 PST

BLOGGER LUI, BLOGGER LEI, BLOGGER IL FIGLIO

Al secondo posto delle coppie italiane più seguite si posizionano Mariano di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci. Vi state chiedendo chi sia questa coppia da 8 milioni di follower? Bene, ci siamo noi a colmare le vostre lacune. Lui è attualmente il fashion blogger più famoso d’Italia con 5,4 milioni di follower. Lei, beh, è solo la moglie. I due neo genitori di Nathan Leone hanno deciso di aprire un profilo Instagram all’ignaro neonato. Finalmente anche i più piccoli potranno scegliere il loro stile fin dalla culla.  

 

Una foto pubblicata da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data: 1 Feb 2017 alle ore 13:27 PST

L’AMORE A COLPI DI VIDEO SU YOUTUBE

Sascha Burci e Sabrina Cereseto (La Sabri Gamer) si posizionano al terzo posto con 39,5 milioni di interazioni e 37,5 milioni di visualizzazioni su YouTube. Lui si è fatto conoscere come Anima ed è un gamer, ovvero uno che si fa riprendere mentre fa cavolate in giro per il mondo. La fidanzata idem. Ora hanno deciso di unire le forze per rincretinire tutti i loro follower.

 

Una foto pubblicata da Sascha Burci - Anima (@lookatsascha) in data: 4 Feb 2017 alle ore 10:56 PST

LA COPPIA CHE GIRA IL MONDO

Ricordate quel fotografo che ha fatto il giro del mondo ritraendo la schiena della sua fidanzata? Quel progetto fotografico, chiamato #FolloweMeTo, ha fatto conquistare alla coppia russa, composta da Murad e Nataly Ossman, circa 6 milioni di follower.

 

Una foto pubblicata da Murad and Nataly Osmann (@followmeto) in data: 14 Dic 2016 alle ore 02:06 PST